Offerte di lavoro Angelini in Italia

0

La casa farmaceutica Angelini propone una serie di interessanti offerte di lavoro nelle città di Ancona, Padova, Vicenza, Torino, Aosta e Aprilia;

si tratta di assunzioni che coinvolgono sia la sede di Ancora sia altre zone del territorio nazionale, perfette per chi sta cercando un impiego nell’industria farmaceutica, poiché permettono di costruirsi una carriera in una delle più note realtà nazionali del settore.

Angelini: da Ancona un colosso della farmaceutica italiana

La storia di questa azienda ha inizio nel 1919, quando Francesco Angelini apre ad Ancona un laboratorio farmaceutico con il quale dà il via ad un commercio che renderà la sua famiglia nota anche oltre i confini nazionali;

nel dopoguerra l’azienda conosce una forte espansione e nel 1959 viene fondato a Roma il gruppo Angelini, che mediante la controllata Fater espande il business aziendale ai pannolini per bambini e assorbenti femminili, nello stesso anno viene lanciata sul mercato la Tachipirina, il farmaco più famoso di questo marchio.

Con il passare degli anni le attività si sono sempre più diversificate, e tra i brand del gruppo troviamo oltre a Fater anche Bertani Domains, Fameccanica e Naberoca XXI.

lavoro angelini italia

Assunzioni Angelini in Italia

Le posizioni aperte messe attualmente a disposizione da ANgelini sono le seguenti:

Angelini Ancona

  • Stage Ingegneria Building ed Utilities
  • Stage acquisti
  • Stage curriculare per tesi

Angelini Padova e Vicenza

  • Informatore scientifico del farmaco

Angelini Torino e Aosta

  • Informatore scientifico del farmaco Piemonte e Valle d’Aosta

Angelini Aprilia (LT)

  • Tecnico di laboratorio

Come inviare il curriculum ad Angelini

Vi piacerebbe lavorare nell’industria farmaceutica e volete inviare la vostra candidatura a una delle sedi Angelini in Italia? ecco come fare:

  1. andate sul sito internet www.angelini.it
  2. cliccate Lavorare in Angelini
  3. scegliete Selezione
  4. fate clic su posizioni aperte
  5. visionate gli annunci per scegliere quello che fa per voi

a questo punto sarà sufficiente portarvi nuovamente su Selezione e cliccare Invia il tuo curriculum vitae online, quindi seguire le indicazioni che vi saranno fornite, in modo da potere terminare l’iter di candidatura.

 

 

Share.

Commenta