Aurelia Antica Multisala: 15 assunzioni a Grosseto

0

15 posti di lavoro in arrivo al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto nel nuovo cinema multisala che ha già fissato una giornata dedicata alle selezioni del personale aperta a tutti coloro i quali siano in possesso dei requisiti.

Vediamo dunque quali sono le novità in arrivo e forniamo tutti i dettagli sul recruiting day, in modo da permettere a chi voglia candidarsi di non lasciare scappare questa opportunità.

Aurelia Antica Multisala: un cinema da 600 posti a sedere

Aurelia Antica Multisala si compone di 4 piccole sale cinematografiche, che in totale offrono agli spettatori 600 posti a sedere;

si tratta di un’aggiunta importante a un centro commerciale che può già vantare una cinquantina di negozi delle migliori marche, e che punta a diventare anche un punto di ritrovo oltre che un semplice luogo in cui fare shopping, aiutato anche dalla posizione, lungo la Provinciale La Trappola, a poco più di 3 km dal centro di Grosseto.

aurelia antica multisala assunzioni grosseto

Posti di lavoro in diverse mansioni

Come premesso Aurelia Antica Multisala offre 15 posti di lavoro, nelle mansioni di:

  • addetti alla biglietteria
  • maschere
  • addetti al bar

indipendentemente dalla mansione ricercata si richiedono:

  • età compresa tra 18 e 30 anni
  • particolare attitudine al contatto diretto col pubblico
  • disponibilità a lavorare la sera e nei giorni festivi
  • disponibilità a partecipare ai corsi di formazione, anche fuori sede

anche se non sono requisiti obbligatori, sarà preferibile essere in possesso di:

  • diploma di scuola media superiore
  • attestato di primo soccorso e addetto antincendio

il personale assunto percepirà uno stipendio regolato secondo il contratto collettivo nazionale degli esercizi cinematografici.

Come lavorare ad Aurelia Antica Multisala

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo cinema Aurelia Antica Multisala dovranno presentarsi il giorno 13 ottobre nella galleria del centro commerciale, in orario compreso tra le 10 e le 13, muniti di curriculum vitae;

a fine mattinata sarà effettuata una prima scremature, e le candidature più interessanti saranno invitate a sostenere un colloquio nel pomeriggio, dal quale scaturirà la decisione finale riguardo alle assunzioni.

 

 

Share.

Commenta