Conad Cintolese: lavoro in arrivo nel nuovo centro commerciale

0

Presentato il progetto per il nuovo centro commerciale Conad di Cintolese, che porterà nuove offerte di lavoro nel Comune di Monsummano Terme, negozi in grado di soddisfare le esigenze di shopping di abitanti e turisti e che contemporaneamente riqualificherà un’area che attualmente ospita il campo sportivo Berti, il tutto in piena concorrenza con Coop.

L’obiettivo di Conad: superare Coop in Toscana

Come ha dichiarato l’ad di Conad Tirreno Ugo Baldi l’obiettivo di questa catena di supermercati è a dir poco ambiziosa:

conad cintolese lavoro

“Superare Coop in Toscana. Per questo entriamo con forza a Empoli e puntiamo ad aprire un grande supermercato a Livorno;

nel 2017, a novembre, apriremo tre nuovi supermercati a Viareggio, ad Arezzo, in località Ponte a Chiani, e a Cascina.

Per il 2018 abbiamo programmato l’apertura a Santa Croce sull’Arno, a Rio Marina e a Empoli centro, un negozio più piccolo e uno più grande con la riqualificazione dello stadio. Nel primo semestre inaugureremo il parco commerciale di Cecina con l’impianto di carburante, e anche Monsummano.

E sempre in Toscana stiamo lavorando a rafforzare l’organizzazione logistica a Montopoli. Per quanto riguarda la Sardegna e il Lazio ci sono due progetti rilevanti a Cagliari e a Cerveteri”.

Cintolese Nova: un progetto per il futuro di Monsummano

Il centro commerciale Conad è parte di un progetto più ampio, chiamato Cintolese Nova, che prevede un investimento da 15 milioni di euro, che dovranno ripercuotersi in maniera positiva sull’economia del posto:

non solo supermercati e negozi, ma anche la chiesa di San Massimiliano Maria Kolbe, ma anche il progetto della piazza dei Martiri, il campo sportivo della Valdinievole da ricollocare, la nuova scuola e interventi sul sistema viario che miglioreranno i collegamenti tra Monsummano e la sua frazione più popolosa.

Come inviare il curriculum al centro commerciale Conad di Cintolese

Al momento ovviamente è ancora presto per spedire la propria candidatura al nuovo centro Conad di Monsummano Terme, ma quando partirà la raccolta dei curriculum potete farvi avanti tramite il sito internet

www.conad.it

sotto Chi è Conad alla pagina lavora con noi.

Stesso discorso per i negozi che apriranno nel centro commerciale, dei quali non si conosce ancora il marchio.

 

 

 

Share.

Commenta