Concorso ASL Napoli 2 Nord Frattamaggiore per 10 OSS

0

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord Frattamaggiore ha emesso un bando di concorso per titoli e colloquio che mette in palio posti di lavoro per 10 OSS;

il personale sarà assunto con la qualifica di operatore socio sanitario cat. Bs, vediamo dunque i requisiti, le prove d’esame e come fare domanda di partecipazione.

Requisiti OSS Napoli Frattamaggiore

Per potere partecipare al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

concorso asl napoli frattamaggiore oss

Generici

  • età minima 18 anni
  • cittadinanza italiana, o di un Paese UE o equiparata
  • idoneità fisica all’impiego
  • non essere esclusi dall’elettorato attivo
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Specifici

  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • titolo specifico di operatore socio sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale

Prove d’esame e formazione della graduatoria

Preselezione

In caso le domande di partecipazione fossero più di 500 ci sarà una prova preselettiva, che consisterà nella risoluzione, in un tempo determinato, di una serie di quiz a risposta multipla su argomenti di cultura generale.

Colloquio e valutazione titoli

Il concorso OSS della ASL Napoli 2 Nord ha solo una prova orale, in forma di colloquio, ma la graduatoria verrà redatta tenendo conto anche della valutazione dei titoli (di carriera; accademici e di studio; pubblicazioni e titoli scientifici; curriculum formativo e professionale).

Come fare domanda di partecipazione

Siete intenzionati a partecipare a questo concorso per operatori socio sanitari? In questo caso suggeriamo innanzitutto di consultare il bando completo, che troverete sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, quindi potete inoltrare la domanda esclusivamente online:

dovete recarvi sul portale concorsi della ASL 2 Napoli Nord, raggiungibile seguendo il link, inserendo i dati come richiesto, quindi seguendo la procedura che vi sarò mano a mano indicata.

Ricordiamo che le richieste per questo bando OSS vanno inviate entro la data di scadenza del giorno 12 dicembre 2017.

 

Share.

Commenta