Dottikon: 100 Assunzioni in Svizzera

0

Il popolo del web che va alla ricerca delle offerte di lavoro meglio remunerate ha sempre un occhio di riguardo per le opportunità che offre la Svizzera, paese vicino a noi che garantisce stipendi assai più alti della media: in questo caso la notizia è che l’azienda chimica Dottikon ES ha annunciato 100 assunzioni in territorio elvetico.

Andiamo a vedere i dettagli di questa notizia, oltre a fornire tutte le indicazioni utili per l’invio del CV nel caso si fosse interessati.

Prodotti chimici dal 1913

Dottikon ES Holding AG è un’azienda chimica nata nel 1913, fondata da Robert Aebi nell’omonima città di Dottikon con il nome di Swiss Sprengstoffabrik AG; si sviluppò tra gli anni ’30 e gli anni ’70 e nel 1969 salì agli onori delle cronache di tutto il mondo per un disastroso incidente (un’esplosione che porto al danneggiamento di 1.300 edifici circostanti); attualmente dà lavoro a 440 dipendenti.

assunzioni dottikon

100 milioni di franchi di investimento

Per creare 100 nuovi posti di lavoro Dottikon investirà 100 milioni di franchi svizzeri, già nell’anno passato l’azienda -attualmente guidata da Markus Blocher, figlio del leader dell’UDC svizzero Christoph Blocher- ha creato 45 nuovi impieghi.

Nuovo stabilimento entro il 2018

Dottikon creerà i 100 nuovi posti di lavoro nel Canton Argovia, dove da sempre ha la sede principale; l’ampliamento della capacità produttiva sarà portato a termine entro il 2017, entro il 2018 sarà creato un nuovo stabilimento, che comprenderà al suo interno sia i laboratori che gli uffici.

Come inviare il curriculum a Dottikon ES

Nel caso foste interessati a queste offerte di lavoro nell’industria chimica svizzera potete inviare il vostro curriculum vitae a Dottikon ES seguendo questa semplice procedura:

  1. andate sul sito internet ufficiale dottikon.com
  2. sotto open jobs selezionate jobs
  3. scegliete tra i settori Chemiker & LaborProduktion & Technik e Administration
  4. tra le posizioni aperte scegliete quella che fa per voi

per ogni mansione vi si aprirà un Pdf con la descrizione del lavoro e i requisiti richiesti per fare domanda, in fondo troverete anche l’indirizzo email

hr@dottikon.com

utile per fare domanda di assunzione.

Nota: se foste interessati ad altre assunzioni in Svizzera vi rimandiamo al nostro ultimo articolo a riguardo, dedicato alle assunzioni nel supermercati ALDI Suisse, che troverete seguendo il link.

 

 

Share.

Commenta