La Fabbrica lavora con noi: 300 assunzioni a Salerno

1

Sta per terminare il conto alla rovescia per il centro commerciale La Fabbrica di Salerno, la cui inaugurazione è fissata per il giorno 28 settembre: 300 le assunzioni disponibili, per le quali a breve inizieranno le selezioni;

vale dunque la pena fare il punto della situazione, vedendo cosa proporrà il nuovo shopping center della Campania e come inviare il curriculum vitae, dal momento che la direzione ha scelto di non attivare una pagina Lavora con noi, affidandosi al canale diretto delle aziende.

La Fabbrica: shopping, sport, intrattenimento e benessere

Le opportunità lavorative che offrirà La Fabbrica di Salerno non saranno legate esclusivamente al settore abbigliamento e alla ristorazione, poiché all’interno del centro commerciale si troveranno anche servizi dedicati allo sport, all’intrattenimento e al benessere;

più nel dettaglio questa sarà l’offerta:

la fabbrica lavora con noi salerno

Shopping

Una galleria commerciale con 60 negozi e boutique di abbigliamento, calzature, ma anche un supermercato, vendita di alimentari, elettronica e accessori di vario genere.

Food court

Ben 1.000 metri quadrati che ospiteranno ristoranti e bar, nonché il più grande videowall d’Italia, pronto a trasmettere eventi sportivi e non.

Piscina

Una piscina aperta nella bella stagione e chiusa nei mesi invernali, oltre a una vasca in cui si svolgeranno attività di aqua-kid, aqua-fitness e aqua-rehab.

Centro fitness

Una palestra Virgin Active da 2.000 metri quadrati in cui potere svolgere attività di fitness e wellness.

SPA

Un centro benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionale, stanza massaggi, stanza del sale.

Altri servizi

Altri servizi in aggiunta a quelli principali sono: nursery, bagni per bambini, un solarium dotato di lettini, un campo da calcio a otto e due campi da calcetto, pista per go kart, pista da bowling, baby kart, area esterna, dog park e un autolavaggio.

300 assunzioni con una grande varietà di mansioni

Ovviamente le 300 offerte di lavoro a La Fabbrica di Salerno non riguarderanno solo me mansioni di commesso e commessa, poiché -vista la tipologia di offerta- ci sarà tanto spazio anche per camerieri, addetti alle cucine, istruttori che prenderanno posto nella palestra Virgin Active, in piscina e presso gli altri servizi, ma anche massaggiatori, bagnini ecc.

La Fabbrica lavora con noi: dove inviare il curriculum

Come premesso La Fabbrica di Salerno non ha puntato sulla classica pagina Lavora con noi, demandando alle singole aziende la raccolta dei curriculum;

dal momento che non manca moltissimo tempo all’avvio delle selezioni e che non è ancora stato reso noto il nome della maggior parte dei negozi che prenderanno posto nel centro commerciale, il consiglio che vi diamo è quello di domandare direttamente all’azienda, all’indirizzo

info@lafabbricasalerno.it

in modo da potere avere tutte le informazioni utili per inviare la vostra candidatura.

 

 

 

 

Share.

1 commento

Commenta