60 nuovi posti di lavoro nell’IT in Toscana

0

C’è una zona della Toscana che è considerata una piccola Silicon Valley: si tratta del triangolo che ha come vertici le città di Pisa, Prato e Arezzo e che racchiude molte delle realtà -più e meno giovani- dell’Information technology in Italia. La buona notizia è che in questa zona sono previste 60 nuove assunzioni di personale, andiamo a vedere il dettaglio di queste opportunità.

30 assunzioni in Welcome Italia

Tra le aziende che procederanno a nuove assunzioni in Toscana nel settore dell’IT Welcome Italia è la più ricca di opportunità; si tratta di un’azienda di telecomunicazioni famosa per i servizi Vianova, che a breve aprirà la nuova sede a Montacchiello (in provincia di Pisa).

Al momento sono già molte le posizioni aperte in Welcome Italia, e altre ne arriveranno a breve con la nuova apertura.

lavoro IT Toscana

20 offerte di lavoro in Aruba

Chi lavora o ha a che vedere con i siti internet difficilmente ha potuto ignorare Aruba in questi anni, poiché si tratta probabilmente della più nota azienda di web hosting in Italia.

In questo caso le offerte di lavoro si dividono tra la sede storica dell’azienda, a Bibbiena Stazione in provincia di Arezzo, e il distaccamento di Navacchio, in provincia di Pisa; 20 le posizioni aperte per le quali sarà possibile inviare la propria candidatura.

6 posizioni aperte in Dada

Dada, attiva dal 1995 nell’ambito del web hosting e dei servizi internet, è una realtà quotata in Borsa con filiali nelle più importanti città d’Europa; attualmente ha in programma 6 assunzioni sia per sviluppatori di software che per amministratori di sistemi; la sede dell’azienda è a Firenze.

4 opportunità lavorative in Basis Group

La meno nota delle aziende della Silicon valley toscana è probabilmente Basis Group, nata anch’essa nel 1995 e ormai stabilmente presente anche all’estero con le divisioni UK, Qatar ed Est Europa.

Attualmente Basis Group offre 4 posizioni aperte a Prato, per sistemisti, sviluppatori e per una risorsa da inserire nel settore marketing.

Come inviare i curriculum per lavorare nell’IT in Toscana

Se state cercando lavoro nell’Information Technology volete sfruttare le opportunità di lavoro che si sono create in Toscana potete inviare i vostri CV nei seguenti modi:

  • per Welcome Italia andate alla sezione Job di www.welcomeitalia.it
  • per Aruba raggiungete la sezione lavora con noi di www.aruba.it
  • per Dada l’indirizzo è www.dada.eu anche in questo caso sotto lavora con noi
  • per Basis Group recatevi all’indirizzo basisit.basisgroup.it e cliccate alla voce CV (la trovate seguendo il link)

se corrisponderete alle richieste di queste aziende sarete ricontattati per un colloquio lavorativo.

 

 

Share.

Commenta