Offerte di lavoro al Luneur Park di Roma

0

Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie di Roma, riapre le selezioni, e presenta una serie di interessanti offerte di lavoro per diversi profili professionali, che serviranno ad allietare l’atmosfera del Villaggio di Natale che sarà allestito all’interno del parco;

per reclutare il personale la direzione ha indetto due giornate apposite, il 17 e 18 ottobre, vediamo dunque quali sono le mansioni ricercate e come partecipare ai job day.

Il Villaggio di Natale del Luneur Park

Il Villaggio di Natale è un’idea già collaudata lo scorso anno: all’interno del luna park in zona EUR troverete tanti personaggi che vi faranno immergere nell’atmosfera natalizia: elfi, fate, aggiustagiocattoli, ma anche attrazioni di altro tipo, come la posta di pattinaggio sul ghiaccio e la possibilità di donare i giochi vecchi.

lavoro luneur roma

Ricerca personale Luneur Park

Questi sono i personaggi ricercati per animare il Villaggio di Natale del Luneur Park:

  • animatori
  • artisti di musical
  • acrobati

indipendentemente dal ruolo per il quale si vuole fare domanda, i requisiti da possedere sono i seguenti:

  • propensione particolare al lavoro con i bambini
  • buona dizione

anche se non è obbligatorio, sarà preferibile avere un’età compresa tra i 20 e i 50 anni e non essere fumatori.

Come fare domanda di assunzione

Se ve la sentite di animare il Villaggio di Natale potete inoltrare la vostra candidatura all’indirizzo email

recruiting@luneurpark.com

allegando il curriculum vitae in formato europeo e due foto, di cui una a figura intera e una con un primo piano del vostro viso.

Gli annunci di lavoro sono rivolti indistintamente a personale di entrambi i sessi, la richiesta dovrà contenere nell’oggetto dell’email il vostro nome e cognome e la dicitura Candidatura per Natale 2017.

Recruiting days Luneur Park

I candidati selezionati saranno chiamati a partecipare ai colloqui il 17 e 18 ottobre, in una sede che sarà comunicata esclusivamente a coloro che risulteranno idonei a seguito dell’analisi del CV;

a seguito della giornata di colloqui si deciderà chi potrà allietare le giornate del periodo natalizio in quella che diventerà la vera e propria attrazione del quartiere EUR durante le festività.

Si ricorda di inviare la candidatura entro e non oltre la scadenza, fissata per il giorno 15 ottobre 2017.

L’inserimento avverrà con la forma del contratto stagionale a tempo determinato, a partire da inizio novembre 2017, con scadenza il giorno 07 gennaio 2018.

 

Share.

Commenta