Mondojuve: 1000 posti di lavoro in arrivo a Vinovo

0

Proseguono a Vinovo i lavori per la realizzazione di Mondojuve, destinato a diventare il più grande centro commerciale del Piemonte e a offrire importanti prospettive occupazionali (si stimano 1.000 assunzioni di personale per quando lo shopping center sarà pronto).

Andiamo a vedere le caratteristiche di questo particolarissimo centro commerciale targato Juventus, oltre a dare alcune anticipazioni sulle offerte di lavoro in arrivo.

Un parco commerciale di dimensioni eccezionali

Il progetto Mondojuve prevede la realizzazione di un vero e proprio parco commerciale, proprio davanti allo Juventus Training Center di Vinovo:

su una superficie di 340.000 mq si svilupperanno

  • due edifici (entrambi nel comune di Nichelino) che ospiteranno il centro commerciale vero e proprio, che consisterà in un ipermercato Bennet, negozi e gallerie coperte, per una superficie complessiva di circa mq 39.000;
  • quattro edifici (tutti nel comune di Vinovo) che accoglieranno strutture di vendita di medie dimensioni, per una superficie complessiva di  circa  mq  30.000;
  • un edificio adibito al terziario, nei presso di Via Scarrone a Nichelino
  • un hotel, ubicato nella parte sud dell’area, a confine con il centro allenamento della Juventus
  • un parcheggio interrato di mq 30.000
  • un’area verde di mq 80.000 dei quali 30.000 mq a bosco lungo Via Debouchè con alberi ad alto fusto

oltre a questa grande opera la CGC Costruzioni Generali Gilardi SpA si occuperà anche della nuova viabilità connessa al progetto, che contribuirà a risolvere alcune criticità già oggi presenti. In particolare gli Assi denominati Debouchè – Complanare – Rottalunga;

fiore all’occhiello della nuova viabilità sarà la strada ciclopedonale destinata a collegare il Parco di Stupinigi con i comuni di Vinovo e Nichelino.

mondojuve vinovo lavoro

Le mansioni che saranno più ricercate

Considerata la presenza di ipermercati, boutiques, bar e punti di ristoro ci saranno sicuramente tante posizioni aperte per commesse e commessi, store manager, addetti agli scaffali, cassieri, ma anche camerieri baristi e cuochi.

Sicuramente saranno poi necessari addetti alla vigilanza e alle pulizie, così come qualche possibilità verrà offerta anche ai visual merchandiser e a chi sarà chiamato a ricoprire ruoli di responsabilità.

Come candidarsi in Mondojuve a Vinovo

Se volete lavorare nel centro commerciale che aprirà tra Vinovo e Nichelino dovrete aspettare il 2017, quando i lavori giungeranno al termine, ma possiamo già segnalarvi la presenza del sito internet ufficiale, all’indirizzo:

www.mondojuve.it

sul quale potrete ricevere gli aggiornamenti utili e capire quando saranno aperte le assunzioni. Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati potete iscrivervi alla nostra newsletter, provvederemo a informarvi tempestivamente non appena le offerte di lavoro in Mondojuve saranno rese disponibili, in modo da facilitarvi l’invio del curriculum vitae.

 

 

 

 

Share.

Commenta