Offerte di Lavoro nei Freddy store in Italia

0

Freddy Abbigliamento è un’azienda ligure attiva nel mondo del vestiario sportivo, specializzata nei capi adatti alla ginnastica e alla danza; in questo periodo la società ha dato il via a una campagna di assunzioni che prevede offerte di lavoro nei suoi negozi di Milano, Bergamo, Verona, Novara e Vicolungo.

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su Freddy, in modo da inquadrare al meglio l’ambiente di lavoro, per poi vedere quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae nel caso si volesse approfittare delle assunzioni negli store.

Freddy: dal 1973 abbigliamento per lo sport e la danza

L’avventura di Freddy ha inizio nel 1973, quando l’imprenditore ligure Carlo Freddi decide di fondare un’azienda di calzature tecniche dedicate al ballo e alla ginnastica, a marchio La Danza.

Solo negli anni ’80 La Danza diventa l’attuale Freddy, e dalla sede di Chiavari (in provincia di Genova) si dà il via a un business più votato all’abbigliamento tecnico, in modo da sfruttare quello che fu il boom della ginnastica aerobica.

Con il passare degli anni il marchio divenne sempre più popolare e autorevole nel settore, tanto da essere scelto come fornitore ufficiale di diverse nazionali di aerobica, ginnastica e danza (tra cui quelle italiane).

Attualmente Freddy opera in molti Paesi del mondo tramite una rete di 1.000 negozi tra cui 12 flagship store monomarca.

offerte lavoro freddy

Offerte di lavoro nei negozi Freddy in Italia

Le posizioni aperte attualmente disponibili sono le seguenti:

  • store manager a Milano
  • addetto vendita a Milano
  • addetto vendita part time a Milano
  • responsabile pv a Milano
  • addetto vendita a Bergamo
  • addetto vendita a Verona
  • addetto vendita part time 30 ore settimanali a Verona
  • responsabile pv a Novara
  • responsabile pv all’outlet di Vicolungo (NO)

Come inviare il curriculum a Freddy

Se siete interessati a queste offerte di lavoro in Freddy potete inviare il vostro curriculum vitae tramite il portale specializzato nel recruiting per il mondo della moda:

it.fashionjobs.com

ricercando l’azienda Freddy tramite il motore di ricerca interno, selezionando tra le posizioni aperte quella che preferite, quindi cliccando su rispondi online, in modo da terminare il vostro percorso di candidatura.

 

 

Share.

Commenta