Offerte di lavoro Med Store a Bologna

0

Med Store ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita al Centro Nova di Villanova di Castenaso, a Bologna, dove presenta offerte di lavoro nella mansione di addetto alle vendite, oltre ad opportunità per commerciali chiamati a coprire l’area dell’Emilia Romagna;

si tratta del secondo punto vendita bolognese di quello che è il più famoso Apple premium reseller in Italia, dopo quello aperto alle Officine Mingianti di Via della Liberazione, il che conferma la strategia di espansione della famiglia Parcaroli in Emilia Romagna, resa evidente già dall’acquisizione di Datapiù, già presente a Ravenna, Modena, Bologna.

Med Store: prodotti Apple e non solo

Indubbiamente i negozi Med Store legano la propria fama alla vendita di prodotti Apple, ma all’interno di questi punti vendita si trovano anche stampanti, tavolette grafiche, droni, sistemi di videosorvegliana, fotocamere e molto altro, offrendo al cliente un’esperienza nel mondo della tecnologia a 360°, recentemente arricchita anche dall’ingresso negli store di una serie di prodotti per la domotica.

lavoro med store bologna

Assunzioni Med Store Bologna

Le posizioni aperte che sono messe a disposizione sono le seguenti:

Addetti alle vendite

Per la mansione di commesso/a si cercano ragazzi solari, motivati, che siano capaci di gestire lo stress e il pubblico, nonché in grado di lavorare in gruppo;

si richiede una passione per l’elettronica e tutte le sue novità.

Commerciale education

Si tratta di una figura professionale di carattere commerciale, con il compito di seguire il canale delle scuole e università nella fornitura di soluzioni basate su piattaforma Apple.

Si richiedono doti commerciali, spirito di iniziativa e ottime capacità nell’instaurare e mantenere pubbliche relazioni.

Sono richieste competenze informatiche (che in ogni caso saranno affinate grazie a una formazione interna) e una conoscenza minima dei sistemi Apple.

Come inviare il curriculum al Med Store di Bologna

Se avete la passione per i prodotti Apple e volete inviare il vostro curriculum vitae nel Med Store del Centro Nova di Castenaso, potete seguire queste semplici indicazioni:

  1. andate su www.medstore.it
  2. selezionate Mappa del sito
  3. cliccate Lavora con noi
  4. portatevi sull’annuncio di lavoro che preferite

a questo punto basterà cliccare su Sottoponi qui la tua candidatura per compilare il form, in modo da sottoporre il CV all’azienda.

 

Share.

Commenta