OVS Upim: lavoro nuove aperture di Caltanissetta, Vibo Valentia, Pagani

0

OVS Spa, attraverso il marchio omonimo e Upim, si prepara a tre nuove aperture al sud Italia, per la precisione in Campania a Pagani, in Calabria a Vibo Valentia e in Sicilia a Caltanissetta, in tutti i negozi ci sono offerte di lavoro disponibili per addetti alla vendita (quindi commessi e commesse) e addetti al magazzino con contratti sia part time che full time.

Piani di espansione in Italia e in Francia

Le inaugurazioni sono parte del piano di espansione OVS, che prevede tra l’altro un ritorno in grande stile anche in Francia, dove l’allora gruppo Coin aprì anni fa un punto vendita al centro commerciale Le Millénaire di Aubervilliers, ormai chiuso sei anni fa;

in territorio d’Oltralpe è stato aperto nei giorni scorsi un negozio all’interno del centro commerciale Carrefour di Chambourcy, uno ad Ajaccio, in Corsica, nella galleria commerciale Mezzavia, e infine uno nello shopping center Carré Sénart, 40 chilometri a sud-est di Parigi.

In Italia si segnalano nuove aperture a Milano CityLife, a Roma Prenestina, Sacile, Ciriè e Sona.

ovs upim caltanissetta vibo pagani

Offerte di lavoro in OVS e Upim a Caltanissetta, Vibo Valentia e Pagani

Le assunzioni riguardano OVS Pagani, OVS Vibo Valentia e Upim Caltanissetta, indipendentemente dalla sede di lavoro i requisiti richiesti per la mansione di addetto/a alle vendite sono, sia per gli addetti vendite che per gli addetti al magazzino:

  • conoscere una o più lingue straniere
  • avere preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail
  • avere sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.

A titolo informativo si invita a precisare se il candidato è iscritto al progetto Garanzia Giovani.

Candidatura in OVS e Upim: ecco come fare

Volete intraprendere una carriera nel gruppo OVS all’interno dei punti vendita di nuova apertura a Pagani, Vibo Valentia o Caltanissetta?

in questo caso potete spedire il vostro curriculum vitae tramite il sito internet

lavoraconnoi.ovs.it

selezionando Offerte di lavoro, quindi ricercando il punto vendita per il quale volete fare domanda e seguendo le istruzioni che vi saranno fornite dall’azienda che assume.

 

 

 

 

 

Share.

Commenta