ALDI Faenza: 17 offerte di lavoro nel supermercato

0

Si avvicina il momento dell’inaugurazione del nuovo supermercato ALDI di Faenza, in Via Emilia Ponente, operazione che porterà 17 offerte di lavoro in città e una nuova insegna in grado di ampliare l’offerta discount della zona;

essendo già partita la corsa alle candidature vale la pena andare a vedere insieme quali sono i piani della catena tedesca, le opportunità che si creano e come spedire il proprio curriculum vitae nel caso si volesse fare domanda di lavoro in ALDI.

Il 5° supermercato ALDI dell’Emilia Romagna

Nonostante ALDI sia sbarcato da poco sul mercato italiano, quella di Faenza è già la quinta nuova apertura in Emilia Romagna;

il supermercato andrà a fare compagnia alle filiali già attive di Ferrara, Piacenza, Fidenza e Mirandola, segno di una forte volontà del’azienda di investire su questo territorio che, per quanto sia già ricco di ipermercati, supermarket e discount, presenta ancora buoni margini di redditività.

950 m2 di superficie ricchi di prodotti selezionati

ALDI a Faenza non aprirà un discount di vecchia concezione, ma sarà in grado di accontentare anche i palati più fini:

sui 950 metri quadrati di Via Emilia Ponente si snoderanno scaffali in grado di ospitare prodotti che coniugano la qualità alla convenienza, a cominciare dal banco dell’ortofrutta, costruito su ispirazione dei mercati di una volta;

gli angoli pan del dì e caffè al dì assicureranno una soddisfacente scelta di pane e prodotti di torrefazione, mentre sarà periodicamente assortito un angolo delle offerte, in grado di accontentare chi va alla ricerca dei prezzi più bassi.

Da non dimenticare la comodità: ALDI Faenza sarà dotato di un’area esterno di 2.800 metri quadri, completa di 112 posti auto per i clienti.

17 assunzioni di personale

Come premesso saranno 17 le posizioni aperte messe a disposizione da ALDI nel nuovo supermercato di Faenza;

al momento non è stato ancora comunicato il dettaglio dei profili professionali ricercati ma, vista l’imminenza dell’apertura, conviene spedire già la propria candidatura.

Spedire la candidatura in ALDI: come fare

Siete in cerca di lavoro a Faenza e state pensando a inviare il vostro CV ad ALDI?

Niente paura, la procedura è semplice:

  1. portatevi sul sito Lavora con noi di ALDI, che troverete all’indirizzo carriera.aldi.it
  2. cliccate vai al profilo candidato
  3. registratevi nel sito

da qui potrete seguire le ultime istruzioni che vi saranno fornite dall’azienda, in modo da potere spedire il curriculum.

Share.

Commenta