Gardaland è il più famoso parco divertimenti italiano: situato a Castelnuovo del Garda, a pochi metri dall’omonimo lago, è dotato di un resort e propone una serie di attrazioni dedicate sia a bambini che a adulti; in questo periodo il parco propone un’ampia serie di assunzioni di personale, adatte a soddisfare le più svariate esigenze lavorative;
andiamo a vedere nel dettaglio le offerte di lavoro che Gardaland mette a disposizione, per poi fornire tutte le informazioni utili per inviare il curriculum vitae nel caso foste interessati.
Offerte di lavoro Gardaland Resort
Per le selezioni del Gardaland Resort si è scelta la formula del recruiting day, che è stato fissato per il giorno 3 febbraio 2017 presso il Marriott Milan, in Via Washington 66 a Milano.
Le figure professionali ricercate sono quelle di:
Operatori Front Office, Seconda Governante – Housekeeper, Cameriere/a di Sala, Chef de Rang, Barman e/o Barlady, Commis di Cucina, Commis di Pasticceria e Commis Pizzeria.
Gli interessati potranno fare domanda iscrivendosi al TFP SUMMIT 2017 tramite il sito internet ufficiale del progetto, all’indirizzo
www.tfpsummit.it
in modo da potere eventualmente partecipare alla giornata di selezioni a Milano.
Offerte di lavoro nei punti ristoro di Gardaland
Presso i diversi bar e ristoranti interni al parco divertimenti si cercano:
baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti.
In tutti i casi è richiesta una precedente esperienza in ambito ristorativo o alberghiero, non obbligatorio ma preferibile il Diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.
Addetti alle attrazioni di Gardaland
Ovviamente le attrazioni del parco divertimenti necessitano di personale per funzionare correttamente, per la manutenzione e la sorveglianza;
sarebbe ideale essere in possesso di Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, ed essere dotati di ottime capacità relazionali.
Addetti all’accoglienza, alle informazioni e al centralino
Per queste mansioni si cercano candidati che conoscano almeno una lingua straniera (meglio due), abbiano capacità relazionali molto accentuate e siano in grado di rispondere a diverse esigenze, con buone doti di problem solving.
Commesse e commessi nei negozi del resort
Per lavorare come commessi in Gardaland resort occorrono buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente e capacità di utilizzo della cassa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel campo della vendita.
Addetti al front office, booking e meeting
Questi addetti dovranno avere un’esperienza pregressa in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, conoscenza programmi informatici hotel e preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo turistico.
Animatori parco divertimenti
Gli animatori dovranno essere giovani,dinamici,spigliati,divertenti.
Sono preferibili dei ragazzi che possiedano una delle seguenti capacità: giocoleria,mimo,magia, sculture con palloncini,danza,canto. Non obbligatoria ma comunque gradita la conoscenza delle lingue inglese e tedesco.
Personale Sea Life Aquarium
Per gli addetti al Sea Life Aquarium si richiede preferibilmente la laurea in biologia marina.
Come inviare la candidatura a Gardaland
Chi fosse interessato a queste offerte di lavoro può inviare la propria candidatura tramite la seguente procedura:
- andate sul sito internet www.gardaland.it
- sotto Lavora con noi selezionate Posizioni aperte
- cliccate su compila la candidatura online
- compilate il form, caricate il CV e una fotografia
a questo punto sarete pronti per inviare il curriculum vitae al parco divertimenti, sarà sufficiente selezionare il tasto Invia il tuo CV.
Ricordiamo che la procedura per le posizioni aperte in Gardaland Resort è quella elencata a inizio post, che segue la formula del recruiting day a Milano.