Assunzioni Oktoberfest Genova

0

Oktoberfest Genova è probabilmente la pià famosa festa della birra in Italia, non stupisce dunque che ogni anno sia alta la richiesta di personale da reclutare per questo evento: anche quest’anno sono 100 le offerte di lavoro che vengono messe a disposizione di chi cerca un impiego temporaneo.

3 giornate di selezione a Genova

L’Oktoberfest di quest’anno andrà dal 7 al 24 settembre 2017, ma le giornate di selezione sono già state fissate per i giorni 17 giugno, 1 luglio e 8 luglio e si terranno presso la Birreria Hofbräuhaus di Alessio Balbi in Via Boccardo 5 R, zona Palazzo della Borsa – Piazza De Ferrari.

assunzioni oktoberfest genova

Le mansioni da ricoprire

Oktoberfest Genova 2017 necessita di personale che lavori nelle seguenti mansioni:

spillatori di birra, addetti all’area ristorazione (compresi camerieri), portabirra, allestitori e sparecchiatori

i dipendenti assunti lavoreranno alla festa vera e propria, che anche quest’anno avrà come location Piazza della Vittoria.

Requisiti richiesti

Per potere lavorare all’Oktoberfest di Genova sono richiesti più o meno i medesimi requisiti validi per tutte le bierfest che si rispettino:

essere maggiorenni, dare la disponibilitò per tutta la durata dell’evento e (non obbligatorio ma sicuramente preferibile) avere un’esperienza pregressa nel settore della somministrazione.

“La ricerca di personale qualificato è una delle tappe più importanti di avvicinamento alla manifestazione” fa sapere l’organizzatore Alessio Balbi.

Come accedere alle selezioni

Riuscire a partecipare alle selezioni del personale è semplicissimo, basta recarsi ad una delle 3 giornate di reclutamento muniti di curriculum vitae e foto, in modo da potere essere eventualmente sottoposti a un colloquio.

Per maggiori informazioni è disponibile anche l’indirizzo email info@oktoberfestgenova.com e il sito internet www.oktoberfest.com.

Porte aperte anche per lavorare a Oktoberfest Torino

L’organizzazione dell’evento, a cura del CIV Piazza della Vittoria, fa sapere che gli assunti per la festa genovese avranno una corsia preferenziale, nel caso lo desiderassero, anche per lavorare all’Oktoberfest di Torino, che si terrà tra il 5 e il 15 ottobre 2017 all’Oval di Lingotto Fiere, anch’essa organizzata da Alessio Balbi della HB di Genova.

Share.

Commenta