Bayer farmaceutica: assunzioni a Milano, Garbagnate, Filago

0

Assunzioni da parte della casa farmaceutica tedesca Bayer nelle sedi di Milano, Garbagnate e Filago;

si tratta di offerte di lavoro che interessano vari profili professionali, decisamente interessanti per chi desidera una carriera nel settore, vale dunque la pena ripercorrere brevemente la storia di questa azienda, in modo da avere una prima preparazione a un eventuale colloquio, per poi passare al dettaglio delle posizioni aperte.

Bayer: farmaceutica da più di 150 anni

La fondazione dell’azienda risale all’anno 1863, quando Friedrich Bayer e Johann Friedrich Weskott inziano la loro produzione di farmaci a Elberfeld;

il primo prodotto di questa azienda che ebbe successo fu l’acido acetilsalicilico, mentre nel 1904 venne introdotto l’attuale celeberrimo logo (in foto) e venne fondata la squadra di calcio aziendale, il Bayer 04 Leverkusen Fußball, tuttora tra le più famose di Germania;

tra i prodotti più noti della casa farmaceutica si ricordano l’eroina (utilizzata come sedativo e analgesico), l’Iprite (arma chimica tristemente nota), il gas nervino Tabun, l’antibiotico Prontosil, l’insetticida Baygon e ovviamente l’Aspirina, il farmaco più venduto della storia.

bayer farmaceutica assunzioni filago garbagnate milano

Offerte di lavoro Bayer a Milano, Garbagnate e Filago

Le posizioni aperte riguardano gli stabilimenti di Garbagnate Milanese, Filago (in provincia di Bergamo) e la sede di Milano:

Bayer Filago – capo turno produzione

Requisiti indispensabili

  • Titolo di studio mandatorio: Diploma di Perito Chimico od equivalente
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Buona conoscenza dei sistemi informatici (Microsoft Office)
  • Precedenti esperienze in ambito produttivo in aziende del settore chimico/chimico-farmaceutico

Titoli preferenziali

  • Certificazione OE/Yellow Belt (Lean) • Certificazione auditor interno ISO9000-14000-OSHAS18000 • Conoscenza tecniche Problem Solving o similari • Conoscenza moduli PP e WM di SAP

Bayer Garbagnate – operatore reparto produzione

Per potersi candidare per questa mansione da operaio occorre essere una persona collaborativa, flessibile, dinamica, con buona attitudine all’apprendimento, precisa e capace di lavorare in team.

Si richiede disponibilità a lavorare su 3 turni.

Bayer Garbagnate – stage retribuito packaging material and finished product laboratory

Si cerca personale laureato entro 12 mesi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Biologia o Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche, con una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) nonché del pacchetto Microsoft Office.

Completano il profilo ricercato la naturale predisposizione al lavoro in team, spirito di iniziativa, precisione e senso di responsabilità.

Bayer Milano – stage medical information

Si lavorerà presso la sede di Viale Certosa, i requisiti sono:

laurea scientifica, preferibilmente con un percorso di Master, buona conoscenza dei termini medici, buona conoscenza dell’inglese, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e di database, precisione, ottime doti interpersonali.

Come inviare la candidatura a Bayer

Vi interessa lavorare a Garbagnate, Filago o Milano presso la nota azienda farmaceutica Bayer?

Potete spedire il curriculum in questo modo:

  1. andate sul sito Lavora con noi dell’azienda, all’indirizzo career.bayer.it
  2. alla voce Cerca lavoro cliccate Cerca
  3. entrate nell’annuncio che fa per voi
  4. selezionate Candidarsi

seguite le istruzioni riportate alla voce Assistenza candidatura, in modo da sottoporre il CV ai selezionatori del personale di Bayer.

 

 

Share.

Commenta