Bricoman nuove aperture Modena e San Fior: offerte di lavoro

0

La nota catena specializzata in prodotti tecnici per la costruzione e manutenzione casa Bricoman annuncia due nuove aperture, la prima presso il nascente Parcofiore di San Fior (nei pressi di Conegliano Veneto), la seconda a Modena in Via Emilia Ovest, e contestualmente annuncia offerte di lavoro per addetti alla logistica, hostess cassa/accoglienza e venditori.

Con questi due megastore il marchio arriverà a 19 punti vendita in Italia, testimonianza di un successo sempre crescente, andiamo dunque a fornire alcune informazioni utili sull’azienda, per poi passare al dettaglio delle posizioni aperte a San Fior e Modena e alle informazioni utili per inviare il curriculum vitae.

Bricoman: 70 negozi in Europa

Oltre che in Italia Bricoman è presente anche in Francia, Spagna e Polonia con una rete commerciale di ben 70 negozi;

bricoman san fior modena assunzioni

Assunzioni Bricoman a San Fior e Modena

Le posizioni aperte presso le nuove aperture Bricoman riguardano le seguenti mansioni:

Venditori

Ascoltano attivamente le esigenze dei clienti, sia professionisti sia privati, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti​.
Curano l’ordine e il rifornimento della merce, assicurano la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita.

Addetti alla logistica

Si occupano di tutto l’iter della merce in entrata e in uscita, del suo controllo ​ ​qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle norme di sicurezza e in stretta collaborazione con i colleghi dei vari reparti.​

Hostess cassa e accoglienza

Impegnate in cassa e in accoglienza, contribuiscono alla soddisfazione del cliente grazie alla loro capacità di ascolto e di ricerca di soluzioni. Gestiscono i pagamenti dei clienti e in generale tutto il flusso del denaro in cassa, con la relativa reportistica.

Requisiti richiesti

Per potere lavorare nei punti vendita Bricoman di nuova apertura occorrerà soddisfare i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore
  • esperienza pregressa anche breve in contesti di vendita o di rapporto col pubblico
  • capacità organizzative e concretezza
  • doti comunicative e relazionali
  • essere automuniti
  • disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi

Si prevede un periodo di formazione iniziale con contratto a tempo determinato, che potrà essere prorogato o trasformato in tempo indeterminato.

Come inviare la candidatura a Bricoman

Se siete interessati a queste offerte di lavoro presso le nuove aperture Bricoman di San Fior e Modena potete inviare il vostro curriculum vitae tramite il sito dedicato al recruiting di Bricoman, seguendo le indicazioni che vi saranno fornite dall’azienda.

 

Share.

Commenta