Brugola OEB Lissone Lavora con noi: come inviare CV

0

Quando si pensa alla bulloneria in Italia è difficile non venga in mente Brugola OEB, azienda di Lissone che periodicamente sulla propria pagina Lavora con noi propone assunzioni di personale;

vediamo dunque di ripercorrere la storia delle officine Brugola, per poi fornire alcune informazioni utili a chi volesse spedire il curriculum vitae a questa azienda.

Officine Egidio Brugola: bulloneria da quasi 100 anni

La storia di questa azienda ha inizio nel 1926, quando Egidio Brugola inizia a Lissone una attività di produzione di rondelle;

poco dopo la fabbrica inizia a costruire viti ad esagono incassato, una tecnologia importata dagli USA, che tuttavia legherà sempre il nome al nostro industriale, tante da essere ormai riconosciute anche sui vocabolari come viti brugola;

a testimonianza di quanto il cognome del fondatore dell’azienda sia rimasto nell’immaginario collettivo basti pensare al film con Aldo, Giovanni e Giacomo Tre Uomini e una Gamba, in cui i tre protagonisti lavoravano come commessi nel negozio Il Paradiso della Brugola.

Curiosità

Negli anni Brugola OEB passa di mano prima alla moglie Emmy Spezia, poi al figlio Giannantonio, che amplierà la produzione alle viti Fasteners, quindi al nipote Jody Brugola, attualmente a capo delle officine.

Prodotti per tutte le esigenze

Impossibile elencare la quantità di clienti importanti che Brugola OEB ha avuto negli anni, basti pensare che attualmente questa azienda vanta
55 Stabilimenti Cliente in 26 Paesi in tutto il mondo;

tra i prodotti più noti al pubblico, oltre ovviamente alle viti brugola a testa cava esagonale ricordiamo i critical fasteners, i Polydrive, le viti testata, bancata, biella e volano, e molte altre adatte a diversi motori ed esigenze.

Brugola OEB lavora con noi: come inviare il CV

Se vi interessa un lavoro a Lissone e state pensando di spedire la vostra candidatura alle gloriose officine Brugola dovete recarvi sulla pagina Lavora con noi nel modo seguente:

  1. raggiungete il sito internet ufficiale www.brugola.com
  2. cliccate careers
  3. compilate il modulo così come suggerito da brugola OEB, indicando i vostri dati anagrafici, l’azienda attuale, la posizione ricoperta ecc.
  4. fate l’upload del vostro CV

accettate la normativa sulla privacy e selezionate Invia, in modo da sottoporre il tutto ai selezionatori dell’azienda.

Share.

Commenta