Caleffi: offerte di lavoro a Fontaneto d’Agogna

0

Caleffi – Hydronic Solutions è una azienda italiana attiva da quasi 60 anni nella produzione di componentistica per impianti di riscaldamento e condizionamento, che propone in questo periodo offerte di lavoro presso la sede di Fontaneto d’Agogna;

è interessante andare a riassumere brevemente le tappe salienti della storia di Caleffi, per poi vedere meglio le assunzioni disponibili e fornire le informazioni utili per chi volesse spedire la propria candidatura.

Caleffi: industria novarese dal 1961

Nel 1961 nasce a Gozzano (in provincia di Novara) un’attività dedita a realizzare valvolame conto terzi;

sono gli esordi di Caleffi, che nel 1975 sposta la propria sede a Fontaneto d’Agogna, sempre poco distante da Novara, ampliando sia le superfici produttive sia la scelta di prodotti.

Nel corso degli anni ’80 e ’90 il successo di Caleffi varca i confini nazionali, vengono aperte filiali in Germania, Gran Bretagna, Portogallo, Olanda e Sud Africa, mentre il 2007 si rivela l’anno dello sbarco oltreoceano, nella Menomonee Valley di Milwaukee.

Prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza

Oggi Caleffi Hydronic Solutions è un’azienda storica e rinomata nel proprio settore, che si occupa di attività assai diverse tra loro, pur mantenendo centrale l’attenzione alla produzione di componenti per centrali termiche.

Assunzioni Caleffi a Fontaneto d’Agogna

Le posizioni aperte in Caleffi Hydronic Solutions sono le seguenti:

  • assistente stampaggio materie plastiche
  • ingegnere progettista
  • tecnico automazione industriale
  • tecnico commerciale estero

Come spedire il curriculum a Caleffi

Se siete in cerca di lavoro in provincia di Novara e volete approfittare di queste assunzioni in Caleffi potete spedire la vostra candidatura nel modo che segue:

  1. andate sul sito www.caleffi.com
  2. sotto Contatti selezionate Lavora con noi
  3. tra gli annunci di lavoro scegliete quello che fa maggiormente al caso vostro, quindi apritelo in modo da leggerlo per verificare il possesso dei requisiti richiesti
  4. selezionate Candidati per questa posizione oppure candidati con Monster

a questo punto loggandovi e seguendo le indicazioni fornite da caleffi Hydronic potrete spedire il vostro CV ai selezionatori.

Share.

Commenta