Cap 3000 Nizza: 1650 posti di lavoro nel centro commerciale

1

In Costa Azzurra fervono i lavori per ingrandire Cap 3000, il centro commerciale di Saint-Laurent-du-Var situato a fianco all’aeroporto di Nizza, dove a breve sorgeranno 150 nuovi negozi che necessiteranno come minimo di 1.650 assunzioni di personale.

Andiamo a scoprire meglio questo shopping center, tra i più amati dagli italiani in Francia per motivi di lavoro o vacanza, e diamo le prime indicazioni per chi sogna una carriera in Costa Azzurra e desidera inviare il proprio curriculum vitae.

Cap 3000: lo shopping francese all’insegna della convenienza

Cap 3000 sorge in Viale Donadei a Saint-Laurent-du-Vari, dall’altra parte del fiume Varo rispetto a Nizza, in quella che è da sempre considerata la frontiera naturale tra Italia e Francia ed è inserito in un contesto di grande interesse, che permette anche solo di inserirvi una breve visita all’interno prima o dopo una passeggiata nella rinomata passeggiata a mare des Flots Bleus.

Oltre alla galleria dei negozi Cap 3000 offre al visitatore una terrazza panoramica, un’area giochi attrezzata per i bambini, parcheggio gratuito, portineria, guardaroba e altri servizi.

cap 3000 nizza lavoro

Non solo Galeries Lafayette: ecco i negozi

Il cuore di Cap 3000 è rappresentato da Galeries Lafayette, il noto marchio della Gdo non alimentare francese che occupa una porzione notevole dell’interna struttura, snodandosi su entrambi i piani del palazzo;

al di fuori di Galerie Lafayette sono comunque davvero tanti i brand presenti con i propri punti vendita, dall’Apple Store alle marche italiane (Armani Exchange, Benetton, Calzedonia, Desigual, Massimo Dutti, Pandora ecc.) fino a brand internazionali quali Adidas, Armand Thierry, Chevignon, Naf Naf, Promod, Swarovsky ecc.

Fornita anche la scelta di cibo, con Illy, Starbucks, Lafayette Restauration, la Boulangerie J. Multari; O’sushi, Sushi Spirit e molti altri.

1650 offerte di lavoro nelle nuove aperture Cap 3000

Come premesso saranno 1650 (ma forse anche di più poiché si tratta di una stima arrotondata per difetto) le offerte di lavoro che si renderanno disponibili al Cap 3000 di Nizza una volta che saranno terminati i lavori di ampliamento (la data di fine lavori è fissata per autunno 2019, la raccolta delle candidature inizierà prima);

la maggior parte delle posizioni aperte riguarderanno le classiche mansioni di commesso, commessa, store manager e cassieri, ma non mancheranno opportunità anche per addetti alle sale dei nuovi ristoranti e fast food, baristi, camerieri, senza contare l’indotto, dai servizi di pulizia a quelli di vigilanza, che dovranno essere rinforzati.

Come inviare il curriculum vitae a Cap 3000

Chi fosse interessato a queste offerte di lavoro in Costa Azzurra può spedire il proprio curriculum vitae a Cap 3000 non tramite la pagina Lavora con noi, che con compare sul sito internet ufficiale

www.cap3000.com

bensì tramite il modulo contatti presente sul portale stesso, tramite il quale potrete richiedere informazioni sulle migliori modalità di spedizione del CV.

 

 

Share.

1 commento

Commenta