Carapelli Lavora Con Noi: come inviare il CV

1

Carapelli Firenze SpA è una delle maggiori aziende alimentari italiane, attiva da oltre 120 anni nella produzione di olio di oliva, periodicamente presenta assunzioni di personale, rinvenibili sulla propria pagina Lavora con noi.

Andiamo a ripercorrere brevemente la gloriosa storia di Carapelli, per poi vedere come approfittare delle offerte di lavoro utilizzando adeguatamente il sito internet aziendale.

Carapelli: olio di oliva dal 1893

Nel 1893 Costantino Carapelli rileva l’azienda di famiglia, che commercia olio e grano a Montevarchi in Valdarno;

carapelli lavora con noi

nel 1926 l’azienda viene rilevata da 6 dei figli del fondatore, che 13 anni dopo realizzano a Ponte a Ema il più grande mulino da grano dell’epoca, al quale affiancano un frantoio per le olive.

I bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale radono al suolo l’impresa dei fratelli Carapelli, che terminato il conflitto non si perdono d’animo e ricostruiscono l’impianto a Novoli.

Il 1950 è un anno cruciale per la società, che parte con il commercio su tutto il territorio nazionale di olio di oliva, venduto nella bottiglia di vetro che tuttora contraddistingue il prodotto.

Nel 1995 Carapelli sposta la produzione a Tavarnelle Val di Pesa, in zona Sambuca.

Un marchio di proprietà Deoleo SA

Attualmente l’azienda è di proprietà del gruppo spagnolo Deoleo S.A. (ex Grupo SOS Cuetara e SOS Corporaciòn Alimentaria S.A.) insieme ai marchi Bertolli, Sasso, Friol, Maja, Giglio Oro, Friggi Bene, Koipe, Hojiblanca e Carbonell, solamente per citare i più famosi.

Carapelli Lavora Con Noi: inviare la candidatura

Come premesso la via più breve per sottoporre la propria candidatura a Carapelli Firenze SpA è utilizzare la pagina Lavora con noi aziendale;

la procedura è piuttosto semplice:

  1. portatevi su www.carapelli.it
  2. sotto Carapelli per voi selezionate Contatti

come potete notare compaiono i recapiti del servizio clienti, ma anche l’indirizzo della sede di Tavarnelle Val di Pesa, e si consiglia di utilizzare proprio quello per fare pervenire la propria candidatura in azienda.

Share.

1 commento

  1. Andrea Airone on

    OGGETTO: RICHIESTA DI ASSUNZIONE

    Il sottoscritto Airone Andrea dichiara di essere in possesso dei seguenti titoli:
    Diploma di Ragioniere e Perito commerciale voto 42/60
    QUALIFICA DI O.S.S.
    data di nascita 06/05/1977
    CELL. 3405842013
    Distinti Saluti

Commenta