Carrefour Market cerca Capi Reparto Freschi

0

Carrefour Market, azienda leader nel settore della grande distribuzione, offre lavoro come Capo Reparto freschi nei punti vendita di Milano, Genova e Torino.

Requisiti

I requisiti richiesti per potersi candidare a capo reparto sono:

  • diploma di scuola superiore
  • almeno 3 anni di esperienza pregressa nel reparto freschi di piccole realtà commerciali

sono gradite doti come il dinamismo, l’attitudine al problem solving, doti di leadership e una buona propensione a lavorare per obiettivi; vista la mansione si richiedo ovviamente anche buone doti relazionali ed organizzative.

lavoro carrefour

Posto di lavoro a tempo indeterminato

Di particolare interesse il fatto che Carrefour Market offra questo posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato, inutile rimarcare quanto di questi tempi sia vantaggioso potere ambire a questo genere di trattamento.

Dove inviare il curriculum vitae

Per questo, ma anche per altri posti di lavoro nei supermercati Carrefour, potete inviare il vostro curriculm vitae tramite il sito ufficiale dell’azienda, a questo indirizzo, tenete conto del fatto che la stessa Carrefour scrive che è più efficace candidarsi rispondendo a un singolo annuncio piuttosto che inviare genericamente la vostra presentazione, il consiglio dunque è di selezionare prima il posto che sperate di ottenere e solo a quel punto cliccare per mandare il CV, eventualmente ripetendo l’operazione ogni volta che ritenete interessante uno dei posti di lavoro offerti.

Share.

Commenta