10 offerte di lavoro a Chiusa Sclafani in 3 nuove aziende

0

La situazione occupazionale della provincia di palermo, si sa, non è tra le migliori, tuttavia ogni tanto arrivano buone notizie, come quelle che interessano oggi il comune di Chiusa Sclafani, dove sono in arrivo 10 offerte di lavoro;

andiamo a vede meglio la situazione, in modo da fornire alcune informazioni utili a chi, interessato alle assunzioni, volesse spedire il proprio curriculum vitae in azienda.

Chiusa Sclafani: l’area PIP si arricchisce

Il piano interessa la cosiddetta area PIP, acronimo di Piani di Insediamento Produttivo, fortemente voluta allo scopo di creare nuova occupazione e contrastare il precariato.

La cittadina non è propriamente in posizione strategica, posta nell’interno della Sicilia a lato del Parco dei Monti Sicani, non è dunque semplice creare nuovo lavoro in quantità ingente, anche se le 10 nuove offerte di lavoro rappresentano un incoraggiante passo avanti per Chiusa Sclafani.

3 nuove attività in apertura a breve

Come premesso sono 3 le nuove aperture di aziende all’area PIP di Chiusa Sclafani, si tratta di un’officina meccanica con carrozzeria, autolavaggio e gommista, uno stabilimento per la produzione di infissi in alluminio, PVC e lavorazione del ferro battuto e una fabbrica di birra artigianale, che sarà dedita anche al confezionamento di prodotti agricoli e alla successiva vendita;

comprensibilmente soddisfatto dell’operazione il sindaco Francesco Di Giorgio che, intervistato da Radio Antenna Bisacquino, ha dichiarato:

“Da troppo tempo alcuni capannoni erano rimasti inutilizzati, per cui ci siamo attivati per la formazione della nuova commissione valutatrice, e nel frattempo l’Ufficio Tecnico ha provveduto a pubblicare il bando per l’assegnazione.

Oggi possiamo dire di avere tutti i capannoni presenti assegnati ad aziende che danno lavoro, ed il fatto di poter dare la possibilità a degli imprenditori di poter attivare o trasferire le loro aziende nel territorio ci rende orgogliosi del nostro lavoro.

Ringrazio le 3 aziende che hanno scelto di investire oggi a Chiusa Sclafani e continuo a ringraziare chi questa scelta l’ha fatta già in passato”.

Come spedire il curriculum a Chiusa Sclafani

Siete in cerca di lavoro in provincia di Palermo e volete spedire il vostro curriculum vitae alle nuove aperture di Chiusa Sclafani?

Il consiglio è quello di tenervi informati, sia sul sito ufficiale del Comune che presso gli sportelli per il lavoro del territorio, in modo da potere inviare la vostra candidatura nel 2019, quando i lavori giungeranno in via di ultimazione.

Share.

Commenta