Coop via Botticelli: 120 assunzioni a Torino

3

Un nuovo supermercato Coop sta per aprire a Torino in Via Botticelli, dove presenta 120 offerte di lavoro in diverse mansioni;

la nuova apertura arriva pochi giorni dopo l’annuncio di altre assunzioni nella vicina Giaveno e della ristrutturazione dei punti vendita di Pinerolo, Cuorgnè, Borgomanero e Beinasco, e va a sottolineare la volontà di Novacoop di investire sul Piemonte, andiamo dunque a scoprire qualche dettaglio in più su questa operazione, per poi parlare di come spedire il curriculum per lavorare nel supermarket.

Coop Botticelli: riqualificazione dell’area Alfa Romeo

La nuova apertura di Via Sandro Botticelli va a riqualificare una delle aree più critiche di Torino, ovvero quella che costeggia il fiume Stura di Lanzo (dalla parte opposta del corso d’acqua troviamo una vera e propria baraccopoli);

coop botticelli torino assunzioni

il nuovo store interesserà l’area che fu della Alfa Romeo, abbandonata da circa 30 anni a spesso teatro di eventi inquietanti negli ultimi decenni, e porterà nuove prospettive occupazionali nella periferia nord della città.

120 offerte di lavoro a Torino

Le 120 posizioni aperte, che si aggiungeranno alle 40 disponibili a Giaveno, sono distribuite nelle seguenti mansioni:

Panettiere

Si richiedono esperienza nella produzione di pane e prodotti di panetteria e siano autonomi per quanto riguarda impasti e cotture.

Addetto banco gastronomia

Si richiede una tipologia di persona persona attenta, dinamica, intraprendente e motivata, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e con buone capacità organizzative.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie, con una concreta motivazione all’apprendimento.

Addetti alle vendite (tutti i reparti)

In questa mansione si cerca personale dotato di leadership e spirito commerciale, orientato ai risultati economici, in grado di gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo;

occorre inoltre un’esperienza professionale specifica, sono in possesso di un’approfondita conoscenza del prodotto trattato, hanno una concreta motivazione all’apprendimento e all’aggiornamento costante.

Spiccato interesse per gli aspetti amministrativi e commerciali completano il profilo.

Farmacisti

I farmacisti che saranno assegnati al Corner Salute del supermercato di Via Botticelli dovranno possedere questi requisiti:

  • titolo di studio: Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale
  • inoltre, preferibilmente, capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente disponibilità agli orari di punto vendita costituiscono elementi preferenziali.

Novacoop lavora con noi: spedire il CV a Via Botticelli

Se siete in cerca di lavoro a Torino e volete spedire la candidatura al nuovo supermercato di Via Botticelli dovete seguire la procedura indicata sul sito internet del Comune di Torino, all’indirizzo

www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro/offerte-lavoro-coop

in modo da potere essere eventualmente contattati dai selezionatori di Novacoop per sostenere un colloquio lavorativo.

 

 

 

 

Share.

3 commenti

Commenta