Coop Parabiago: assunzioni nel supermercato di nuova apertura

1

Coop si appresta a una nuova apertura a Parabiago, a una ventina di km da Milano, e presenta una campagna di assunzioni che interessa le mansioni di addetti alle casse, addetti alle vendite generici e addetti ai banchi salumeria, macelleria e pescheria;

andiamo a fornire alcune informazioni su questa storica azienda della Gdo italiana, essenziali da conoscere nel caso voleste partecipare a un colloquio, per poi passare al dettaglio delle posizioni aperte e a come spedire il proprio curriculum vitae nel caso si volesse approfittare di queste opportunità.

Coop: da oltre 50 anni la Gdo italiana in forma cooperativa

Coop Italia è una conosciutissima catena di supermercati che prende vita nel 1967 come consorzio nazionale d’acquisto che unisce una serie di cooperative al fine di aumentare la propria capacità contrattuale con i fornitori;

coop parabiago assunzioni

negli anni ’80 l’azienda, ormai affermata, mette a punto il logo attuale (vedi foto) ideato dal designer olandese Bob Noorda, e lancia lo slogan “La Coop sei tu, chi può darti di più” entrato ben presto nell’immaginario collettivo.

Attualmente Coop è divisa in tre distretti: Nord Ovest, Adriatico e Tirrenico, dividendo la propria rete di vendita in InCoop (superettes di piccole dimensioni), Coop (supermercati medi), Coop&Coop (superstore con all’interno anche reparti non alimentari) Ipercoop (ipermercati tra 3.000 e 15.000 mq), ultimamente è stato lanciato un altro marchio sempre per gli iper denominato Extracoop, format moderno con un ampio settore no-food.

Offerte di lavoro Coop Parabiago

Per la nuova apertura del supermercato di Parabiago le posizioni aperte disponibili sono le seguenti:

Addetti alla vendita e alle operazioni di cassa

Si richiedono:

  • disponibilità a lavorare su turni
  • disponibilità al lavoro domenicale e festivo.

Addetti ai reparti

Il lavoro interessa i banchi dei reparti macelleria, salumeria e pescheria, si richiede personale con esperienza, ma anche in questo caso bisognerà essere disponibili a lavorare su turni ed eventualmente la domenica e nei festivi.

Coop lavora con noi: come inviare il CV a Parabiago

Se siete interessati a queste offerte di lavoro Coop presso la nuova apertura di Parabiago dovete spedire il curriculum vitae in questo modo:

  1. portatevi sulla pagina lavora con noi del distretto nord ovest di Coop, all’indirizzo internet
    www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi
  2. cliccate lavora con noi
  3. portatevi sull’annuncio lavorativo che fa per voi, quindi selezionatela con una spunta quindi andate Dettaglio offerta per leggere il testo della proposta
  4. fate clic su Nuovo curriculum avendo cura di tenere la spunta selezionata

a questo punto sarà sufficiente seguire le istruzioni che vi saranno fornite da Coop per terminare l’iter di candidatura.

 

 

 

Share.

1 commento

  1. Luana Bozzetti on

    Buongiorno ho lavorato settore gdo per piu’ di 10 anni. Ho esperienza come addetta vendita, scaffalista al notturno, magazziniera, cassiera, e in.frutta verdura gestivo il reparto. Invio curriculum. Sono di Canegrate, disponibile x coop di parabiago e paesi limitrofi nei dintorni nella provincia di milano. Disponibile da subito. 339.8641901 cordiali saluti.
    Luana bozzetti

Commenta