Electrolux Forlì: assunzioni a tempo indeterminato

0

Buone notizie dal fronte delle trattative tra i sindacati ed Electrolux: nello stabilimento di Forlì si procederà a nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato;

la news è arrivata al termine di un incontro tra i vertici aziendali e i segretari di Fim, Fiom, Uilm e Ugl e la Rsu di fabbrica, il tutto alla presenza del segretario Ugl Metalmeccanici di Forlì, Francesco Stavale.

Vediamo alcuni dettagli su Electrolux e sull’immediato futuro della fabbrica di Via Bologna, per poi vedere come approfittare di queste offerte di lavoro utilizzando la pagina Lavora con noi di Electrolux.

Electrolux: dalla Svezia a Forlì il colosso degli elettrodomestici

La storia di Electrolux ha inizio nel 1910, quando a Stoccolma viene fondata una fabbrica di aspirapolvere di nome Elektromekaniska AB, destinata a fondersi alcuni anni dopo con la Lux dando vita alla attuale azienda nota in tutto il mondo.

Oggi l’azienda di Axel Wenner-Gren produce forni, frigoriferi, cucine, condizionatori, piccoli elettrodomestici e accessori di vario genere, dando lavoro ad oltre 55.000 dipendenti nel mondo.

Aumenta la produzione di Electrolux

I piani di ampliamento e le nuove assunzioni a Forlì sono direttamente correlati dall’aumento della produzione di Electrolux, che ha fabbricato circa 100.000 tra forni e piani cottura in più nel 2018 rispetto all’anno precedente, e ha ottime prospettive per il 2019.

Per sopperire alla momentanea carenza di personale Electrolux, che nella sede di Forlì occupa quasi 1.000 persone, ha fatto arrivare in trasferta in Rpmagna una ventina circa di lavoratori provenienti dallo stabilimento di Solaro.

Electrolux Forlì lavora con noi: candidature

Se vi interessa approfittare di queste assunzioni nello stabilimento Electrolux di Forlì potete spedire la candidatura tramite la pagina Lavora con noi aziendale, seguendo questo percorso:

  1. raggiungete l’indirizzo www.electrolux.it
  2. sotto About Electrolux cliccate Opportunità di carriera
  3. sotto Countries spuntate Italy, quindi cliccate Find my job
  4. entrate nell’annuncio di lavoro che fa per voi, quindi leggetelo, in modo da verificare il possesso dei requisiti richiesti

al termine di questa procedura basterà fare clic su Apply now e seguire le ultime indicazioni di Electrolux per spedire il vostro CV in azienda.

Share.

Commenta