Elisabetta Franchi cerca Junior Social Media Editor

0

Se il vostro sogno è lavorare a contatto con il mondo della moda e siete esperti di social network potete prendere in considerazione l’idea di candidarvi per un lavoro come Junior Social Media Editor presso Elisabetta Franchi, importante casa di moda italiana. Vediamo quali sono i requisiti per potere accedere alla selezione e potere svolgere questo mestiere, che sicuramente risulta tra quelli emergenti e maggiormente interessanti, vista la sempre crescente attenzione delle aziende nei confronti del social media marketing.

junior social media editor

Requisiti richiesti

Per ambire a questo posto di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:

  • 2 anni di esperienza pregressa nel settore
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • ottime doti di scrittura
  • sapere creare contenuti interattivi (es. gif, video, immagini ecc.)
  • passione per l’argomento (fashion, moda e lifestyle in genere)
  • abilità nella creazione di contenuti social efficaci

completano le richieste la flessibilità e l’attenzione ai dettagli. Ci soffermiamo sul fatto che Elisabetta Franchi non chieda esplicitamente titolo di studio, motivo per cui chiunque si senta in grado di rispettare questi requisiti può fare il proprio tentativo inviando un Curriculum Vitae, abbiamo scelto proprio questo annuncio poiché si presenta dunque come una vera e propria occasione per chi volesse iniziare a lavorare nel mondo del social media marketing e della moda pur non avendo avuto importanti esperienze di studio attinenti questi settori.

Ricordiamo che da annuncio questo lavoro si svolgerà in team, quindi la raccomandazione finale è di prenderlo in considerazione solo nel caso vi sentiate ottimamente predisposti al teamworking.

La sede di lavoro sarà Quarto Inferiore, nell’hinterland di Bologna.

Inviare il proprio CV

Per candidarsi a questo o altri posti di lavoro offerti da Elisabetta Franchi il modo più semplice è raggiungere l’apposita area del sito internet ufficiale e raggiungere l’annuncio che fa per voi, seguendo da lì le istruzioni per l’invio del CV.

 

Share.

Commenta