Engineering: 1.000 posti di lavoro nel 2020

0

Il 2020 sarà un grande anno per Engineering, gruppo tecnologico italiano che ha annunciato 1.000 assunzioni di personale per l’anno a venire;

la notizia è stata data durante gli Innovation Days organizzati dal Gruppo 24 Ore all’Auditorium della Tecnica di Roma.

Cerchiamo di riassumere in breve chi è Engineering e di cosa si occupa, per poi fornire tutte le anticipazioni utili a chi fosse in cerca di lavoro e desiderasse spedire il proprio curriculum alla pagina Lavora con noi aziendale.

Engineering: la tecnologia romana nel mondo

Engineering nasce nel 1980 a Padova con il nome di Cerved Engineering, ma già nel 1984 due soci, Michele Cinaglia e Rosario Amodeo, escono da Cerved variando il nome aziendale in quello attuale.

La sede centrale dell’azienda si trova adesso a Roma in Piazzale dell’Agricoltura;

Engineering si occupa principalmente di collaborazioni con aziende pubbliche e private attraverso la digitalizzazione, occupandosi di tecnologie innovative come AI, Cloud, Big Data, Blockchain ecc.

l’azienda si contraddistingue per lo sviluppo di soluzioni in quelle aree in cui la digitalizzazione cambia maggiormente il panorama presente e futuro ( principalmente Digital Finance, Smart Government & E-Health, Augmented Cities, Digital Industry, Smart Energy & Utilities, Digital Telco & Multimedia).

1.000 assunzioni di cui 300 nel Lazio

Il CEO di Engineering Paolo Pandozy agli Innoviation Days ha anticipato che delle 1.000 posizioni aperte che arriveranno nel 2020 ve ne saranno 300 nel solo Lazio, dove la ditta ha sede.

Tra i progetti che favoriranno le assunzioni segnaliamo una interessante partnership con Moovit per il trasporto pubblico locale smart.

Engineering lavora con noi: come inviare il CV

Se siete interessati a queste offerte di lavoro o nel Lazio o nelle altre regioni italiane potete sfruttare la pagina Lavora con noi di Engineering e inviare la vostra candidatura nel modo seguente:

  1. andate sul sito internet ufficiale, all’indirizzo eng.it
  2. cliccate Work with us
  3. scegliete tra neodiplomato, neolaureato o professionista con esperienza, quindi selezionate Invia la tua candidatura
  4. compilate il form come richiesto

a questo punto dovrete solo seguire le semplici indicazioni che vi fornirà Engineering per spedire il vostro curriculum vitae a Engineering.

Share.

Commenta