Esselunga Marino: nuova apertura e assunzioni all’ex Palaghiaccio

0

Un nuovo supermercato Esselunga aprirà sulla Via Appia, dove prima sorgeva il Palaghiaccio di Marino, da tempo abbandonato, portando nuove assunzioni di personale;

la notizia è arrivata dall’assessore allo sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, che si è soffermato su questa operazione al termine di una commissione capitolina sul futuro del Palazzetto dello Sport al Flaminio.

Andiamo a vedere nel dettaglio questa operazione, oltre a scorrere brevemente le informazioni utili per spedire il proprio curriculum vitae a Esselunga.

Esselunga scommette su Roma: dopo Togliatti arriva Marino

I piani di espansione di Esselunga, che prevedono oltre 2.000 posizioni aperte da qua a fine 2018, coinvolgono Roma come elemento strategico:

esselunga marino assunzioni

dopo l’apertura del Prenestino, in Viale Togliatti 1021, si esce dal Grande Raccordo Anulare e si punta su una zona a metà strada tra Ciampino e il Lago di Albano, da tempo bisognosa di una adeguata riqualificazione.

Ex Palaghiaccio di Marino: location ideale per un supermercato

La scelta della posizione di certo non è arrivata a caso:

l’ex Palaghiaccio di Marino è una location da tempo entrata nel cuore dei romani e nell’immaginario collettivo, sia perché è stata la più grande struttura dell’Italia centrale dedicata al pattinaggio, sia soprattutto perchè ha ospitato concerti di artisti del calibro di Frank Sinatra, Barry White, Nirvana, Metallica, Red Hot Chili Peppers ecc.

l’impianto sorge in frazione Cava dei Selci, nell’area dei Castelli Romani, e presenta un ampio parcheggio all’ingresso, che sicuramente tornerà utile anche a Esselunga quando saranno terminati i lavori, cosa che avverrà non prima di fine 2019.

Offerte di lavoro in arrivo all’Esselunga di Marino

Come sempre in caso di nuova apertura, Esselunga si occuperà del reclutamento del nuovo personale o tramite le “classiche” selezioni o per mezzo di un “recruiting day” organizzato ad hoc per il supermercato.

Le posizioni aperte riguarderanno le classiche mansioni di cassiere, ausiliario alle vendite, addetti al reparto macelleria e ai reparti freschi, addetti alla sorveglianza ecc. con possibilità di assunzioni anche in alcuni ruoli amministrativi.

Esselunga Marino lavora con noi: come inviare il CV

Anche se per il momento si consiglia di aspettare che compaiano gli annunci di lavoro sul sito o che quantomeno venga annunciato un apposito job day al termine dei lavori, ma se volete portarvi avanti recatevi sulla pagina Lavora con noi di Esselunga, all’indirizzo

www.esselungajob.it

selezionando Lavora con noi, quindi Autocandidatura e scegliendo il settore per il quale volete fare domanda, quindi compilando il modulo come richiesto e inviandolo ai selezionatori di Esselunga, in attesa di essere eventualmente ricontattati per sostenere un colloquio, una volta che .

 

Share.

Commenta