FUD Bottega Sicula: nuove aperture e assunzioni

0

Gli hamburger, si sa, fanno sempre gola, ed esiste una catena di ristorazione italiana che grazie a una rivisitazione del nuovo panino sta facendo fortuna:

stiamo parlando di FUD Bottega Sicula, che ha recentemente annunciato nuove aperture in Italia e all’estero, e assunzioni di personale, in alcuni casi già disponibili per la candidatura.

Ripercorriamo la breve ma intensa storia di questa catena fast food, per poi vedere meglio le posizioni aperte e capire come orientarsi nella pagina lavora con noi.

FUD Bottega Sicula: dal 2012 la Sicilia fast food

Nel 2012 apre il primo punto vendita di FUD Bottega Sicula, un concept di panineria, ristorante, pizzeria e wine bar ideato da Andrea Graziano, con l’intento iniziale di intrattenere la clientela che non riusciva a trovare posto al vicino Sale Art Café di Catania;

il successo fu pressoché immediato, tanto che FUD allarga la propria rete.

Ad oggi questa catena mantiene l’ormai “storico” punto vendita di Via Santa Filomena a Catania, ma ha ristoranti anche a Palermo in Piazza Olivella e Milano in Via Casale, a cui si aggiunge FUD Bocs, un fish bistrot temporaneo al porto di Palermo.

50 assunzioni e nuove aperture

L’azienda, come premesso, ha annunciato nuove aperture, non solo in Italia ma anche all’estero, e per cominciare indice le selezioni per 50 offerte di lavoro così suddivise:

  • 30 assunzioni per personale di cucina
  • 20 assunzioni per personale di sala

non c’è una specifica richiesta di requisiti, si richiedono passione, dinamicità e voglia di fare.

FUD Bottega Sicula lavora con noi: come inviare il CV

Vi piacerebbe lavorare in uno dei punto vendita di nuova apertura per FUD Bottega Sicula?

Ecco come spedire il proprio curriculum vitae:

  1. andate sul sito ufficiale www.fud.it
  2. selezionate Lavora con noi
  3. a questo punto vi troverete nella sezione che l’azienda con ironia ha nominato Uorc Uid As: compilate il modulo come richiesto
  4. allegate il curriculum vitae

a questo punto basterà cliccare Invia la tua candidatura per sottoporre il tutto ai selezionatori di FUD Bottega Sicula.

Share.

Commenta