Gardaland Magic Hotel: assunzioni in arrivo

0

Ormai è ufficiale: a maggio 2019 aprirà i battenti Gardaland Magic Hotel, l’albergo e tema che porterà nuove assunzioni a Castelnuovo del Garda;

si tratta di un progetto fortemente voluto dalla dirigenza del parco divertimenti, che ha deciso di assecondare la crescente richiesta di pernottamenti da parte della clientela costruendo quello che, di fatto, diventerà il terzo albergo di Gardaland.

Andiamo a vedere dunque in cosa consiste questo ambizioso progetto, quali saranno le offerte di lavoro che si andranno a creare e come utilizzare la pagina Lavora con noi di Gardaland per spedire il proprio curriculum vitae.

Merlin Entertainments: non c’è due senza tre

Gardaland Magic Hotel sarà il terzo resort di Merlin Enterteinments sul territorio per parco, dopo Gardaland Hotel e Gardaland Adventure;

gardaland magic hotel assunzioni

al suo interno ci saranno 128 stanze, tematizzate secondo 3 differenti ambientazioni, a sua volta ogni stanza avrà due aree differenti, da un lato la parte riservata ai genitori, dotata di letto matrimoniale, e dall’altra lo spazio per i bambini.

Come suggerisce l’ad del parco Aldo Maria Vigevani, intervistato dal quotidiano Corriere della Sera:

“Gardaland Magic Hotel ci permetterà di intercettare un nuovo pubblico, quello che nel soggiorno cerca non solo la funzionalità e la comodità di un resort a 4 stelle, ma anche una suggestione data dall’emozionalità dei temi del Resort e dalla splendida cornice del Lago di Garda”.

Prospettive occupazionali al Gardaland Magic Resort

Le assunzioni nel nuovo Gardaland Magic Resort riguarderanno principalmente le figure tipiche dell’accoglienza turistica, dunque camerieri, inservienti, personale addetto alle pulizie, receptionst, cuochi, lavapiatti ecc.

vista la particolarità dell’hotel non si esclude che possano tuttavia esserci anche opportunità per figuranti, dal momento che le ambientazioni prevedono la presenza di maghi e alberi parlanti.

Come spedire il CV al Gardaland Magic Resort

Se volete lavorare nel parco divertimenti all’interno del nuovo Gardaland Magic Resort potete aspettare che Merlin Entertainments pubblichi le posizioni aperte sulla pagina Lavora con noi oppure inviare già adesso una candidatura spontanea, andando su

www.gardaland.it

e seguendo il percorso

Lavora con noi (cliccando la valigetta) – Posizioni aperte – Candidatura spontanea.

 

Share.

Commenta