Happy Casa Store: offerte di lavoro a Caronno Pertusella

0

La popolare catena di articoli per l’abitazione Happy Casa Store ha avviato una ricerca di personale per la nuova apertura di Caronno Pertusella, presso il centro commerciale La Varesina.

Andiamo a ripercorrere brevemente la storia di Happy Casa Store, in modo da fornire un minimo di informazioni a chi volesse sostenere un colloquio, per poi passare al dettaglio delle offerte di lavoro e a come spedire il curriculum vitae se interessati.

Happy Casa Store: da 20 anni al servizio delle abitazioni italiane

Happy Casa Store nasce nel 2008 a Martina Franca, e fin da subito sviluppa la propria rete, senza ricorrere al franchising, arrivando a coprire una larga fetta della nazione;

happy casa store lavoro caronno pertusella

tra i prodotti venduti in questa catena commerciale possiamo trovare tutto o quasi possa servire in un’abitazione: mobili, elettrodomestici, complementi d’arredo, giocattoli, arredamento da giardino, ma anche una discreta selezione di prodotti per la scuola, l’ufficio, accessori auto e articoli per animali.

Assunzioni Happy Casa Store a Caronno Pertusella

Nel nuovo negozio Happy Casa Store di Via Lampedusa a Caronno Pertusella si cercano le seguenti figure professionali:

  • Store manager
  • Addetto alle operazioni ausiliarie di vendita

La direzione aziendale specifica che non occorre essere in possesso di esprienza pregressa nel settore, piuttosto è preferibile essere disposti a seguire un adeguato percorso di inserimento e formazione, in modo da giungere a ricoprire pienamente la posizione;

sarebbe dunque ideale ricevere candidature da giovani residenti nelle immediate vicinanze della città di Caronno Pertusella.

Requisiti richiesti sono il diploma di maturità o la laurea, è comunque valutata positivamente un’esprienza nella Gdo o in genere nel settore No food.

Come spedire il curriculum a Happy Casa Store

Se volete approfittare di queste offerte di lavoro nello shopping center La Varesina di Caronno Pertusella potete spedire la vostra candidatura nel modo seguente:

  1. portatevi sul sito internet www.happycasastore.it
  2. selezionate Lavora con noi
  3. alla voce Posizioni aperte scorrete il menu a tendina fino a trovare l’annuncio che fa al caso vostro

a questo punto basterà fare clic su Invia candidatura e seguire le ultime istruzioni per potere terminare l’iter e sottoporre il vostro CV ai selezionatori di Happy Casa Store.

Share.

Commenta