Ideal Bimbo: assunzioni in tutta la Toscana

0

Ideal Bimbo è una catena di negozi per la vendita di prodotti per l’infanzia presente in tutta la Toscana, che in questo periodo propone una serie di assunzioni nella sede e nel negozio di Fornacette e nei punti vendita di Livorno, Grosseto, Follonica, Calenzano e Sovigliana.

Si tratta di offerte di lavoro ideali per chi ha la passione in questo settore, che permettono di essere impiegati presso un’azienda seria e dalla solida storia, sebbene strettamente legata ad una sola regione italiana.

Ideal Bimbo: tutto per l’infanzia da oltre 30 anni

Ideal Bimbo ha una storia più che trentennale e si impegna a fornire prodotti per l’infanzia di buona qualità a prezzo competitivo;

la gamma dei prodotti in vendita è veramente vasta, si va dai passeggini e carrozzine fino ai giocattoli, passando per biberon, ciucci e molto altro;

il punto di forza di Ideal Bimbo è la vasta scelta di marchi a disposizione, comprese tutte le aziende più note del settore, come Peg Perego, Chicco, Inglesina, Trudi, Huggies ecc.

Come premesso questa catena è presente solo in Toscana, nelle città di Firenze, Livorno, Grosseto, Follonica, Fornacette, Sovigliana e Calenzano.

assunzioni ideal bimbo

Offerte di lavoro Ideal Bimbo

Queste le posizioni aperte attualmente a disposizione:

Ideal Bimbo Fornacette

  • responsabile area marketing
  • responsabile area franchising
  • magazziniere
  • commessa

Ideal Bimbo Livorno

  • commessa

Ideal Bimbo Grosseto

  • commessa

Ideal Bimbo Calenzano

  • commessa

Ideal Bimbo Sovigliana

  • commessa

Come inviare la candidatura a Ideal Bimbo

Se volete lavorare nel mondo dei prodotti per l’infanzia e desiderate spedire il vostro curriculum vitae a Ideal Bimbo dovete innanzitutto recarvi al sito internet ufficiale, all’indirizzo

www.idealbimbo.it

cliccando Sitemap, quindi Offerte di lavoro;

a quel punto potrete entrare nell’annuncio che preferite e compilare il form come richiesto, allegando il CV e scrivendo una lettera di presentazione alla voce Messaggio, per poi cliccare su Invia al fine di sottoporre la vostra candidatura in azienda.

 

Share.

Commenta