Intesa Sanpaolo 2019: 120 assunzioni in tutta Italia

0

Anche il piano assunzioni di Intesa Sanpaolo per il 2019 è in fase di realizzazione, e sono 120 le offerte di lavoro disponibili nella banca torinese;

si tratta per la maggior parte di posizioni aperte per consulente finanziario, ma ci sono opportunità anche in altri profili professionali.

Andiamo a vedere di ripercorrere brevemente la storia di questo istituto, in modo da inquadrare al meglio l’ambiente lavorativo, per poi vedere come approfittare di questa campagna di reclutamento utilizzando al meglio l’area Lavora con noi aziendale.

Intesa Sanpaolo: dal 2007 due grandi banche in una

Nonostante la fondazione risalga al 2007, la storia di Intesa Sanpaolo affonda le proprie radici in tempi assai antecedenti, per la precisione al 1563, anno di fondazione del San Paolo di Torino;

nel 2007 Sanpaolo IMI procedette alla fusione con Banca Intesa (a sua volta nata dall’unione tra Cariplo e Ambrosiano Veneto), dando vita a quello che di fatto è il primo gruppo bancario italiano per capitalizzazione, per numero di sportelli e per quota di mercato.

Offerte di lavoro Intesa Sanpaolo 2019

Le posizioni aperte in Intesa Sanpaolo per il 2019 sono davvero tante, e riguardano le filiali di Milano, Torino, Napoli, Roma, Treviso, Padova e Assago.

Come premesso la figura più ricercata è quella di consulente finanziario, ma non mancano opportunità di lavoro e stage un po’in tutti gli ambiti più tipici dell’attività bancaria.

Intesa Sanpaolo lavora con noi: come inviare il CV

Se vi interessano queste opportunità in banca e state pensando di spedire una candidatura presso Intesa Sanpaolo potete seguire questo semplice percorso:

  1. andate sul sito Lavora con noi dell’azienda, all’indirizzo internet jobs.intesanpaolo.com
  2. utilizzate il motore di ricerca interno per trovare l’annuncio lavorativo che fa al caso vostro
  3. leggete il testo per verificare il possesso dei requisiti richiesti
  4. selezionate Candidati ora, quindi fate login

a questo punto basterà seguire le indicazioni offerte da Intesa Sanpaolo per spedire il curriculum vitae ai reclutatori, in attesa di essere eventualmente convocati per sostenere un colloquio.

Share.

Commenta