Iperal: 40 assunzioni a Petosino di Sorisole

0

Un nuovo supermercato della catena Iperal porterà 40 assunzioni di personale a Petosino di Sorisole, a nord ovest di Bergamo;

si tratta di un’operazione che ha fatto parecchio discutere nella frazione di Sorisole ma che, adesso che sta andando in porto, rivela tutto il potenziale dal punto di vista occupazionale:

la stima di 40 posizioni aperte è prudenziale, poiché non si esclude che possano seguire altre offerte di lavoro, nel frattempo andiamo a fornire alcuni dettagli su questa operazione e vediamo come spedire il curriculum alla nota catena di supermarket.

Iperal: i supermercati valtellinesi nel nord Italia

La storia di Iperal inizia nel 1986, quando viene aperto il primo punto vendita a Castione Andevenno;

iperal petosino sorisole assunzioni

da allora le nuove aperture si sono susseguite e i clienti sono in continuo aumento, grazie a punti vendita sempre attrezzati, personale, preparato e un volantino di offerte costantemente aggiornato.

Un nuovo punto vendita Iperal in provincia di Bergamo

Il supermercato di Petosino di Sorisole sorgerà in Via Rigla, sul confine con Ponteranica, e andrà ad aggiungersi agli altri punti vendita Iperal della bergamasca, ovvero l’ipermercato di Presezzo e i supermarket di Clusone, Costa Volpino, Lovere, Vertova, Casnigo e Rogno;

soddisfatto anche il sindaco di Sorisole, Stefano Vivi, che intervistato dal quotidiano L’Eco di bergamo ha parlato delle opportunità che il nuovo punto vendita offrirà anche ai negozi circostanti:

“Almè dimostra che è così: ci sono tre supermercati e quasi il doppio di negozi di vicinato rispetto a Sorisole, che è più grande e che finora non ha mai avuto il supermercato. Adesso ne apre uno e di questo ne beneficeranno anche gli altri esercizi”.

Una nuova apertura in arrivo a Scanzorosciate

Le novità che Iperal ha in serbo per la provincia di bergamo non finiscono qui, infatto prima del 2019 ci sarà un’altra inaugurazione a Scanzorosciate, in posizione strategica, poco fuori dal capoluogo e vicinissima ad Alzano Lombardo.

Iperal lavora con noi: come spedire il CV a Petosino

Se vi interessano le 40 assunzioni che Iperal ha in serbo con la nuova apertura di Petosino di Sorisole potete spedire la vostra candidatura tramite la pagina lavora con noi dell’azienda, disponibile all’indirizzo:

lavoro.iperal.it

andando su Candidatura spontanea e cliccando invia la tua candidatura, quindi compilando il modulo come richiesto.

 

 

 

Share.

Commenta