KFC Catania: offerte di lavoro al fast food

0

KFC si appresta ad una nuova apertura a Catania, in Via Gelso Bianco, e contestualmente annuncia offerte di lavoro nella mansione di team member;

si tratta dell’ennesimo tassello nell’espansione di Kentucky Fried Chicken in Italia, dove in pochi anni sono già quasi trenta i fast food a marchio inaugurati.

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su questa catena di ristorazione, in modo da non arrivare impreparati ai colloqui, per poi passare al dettaglio delle posizioni aperte e a come orientarsi nella pagina Lavora con noi di KFC.

KFC: il re del pollo fritto

La storia di KFC è legata a doppio filo a quella del colonnello Sanders, titolare di un ristorante dal 1930, famoso per la ricetta del suo pollo marinato, infarinato e fritto, più volte modificata negli anni ma da sempre rigorosamente top secret.

Nel corso degli anni il menu di Kenticky Fried Chicken si è arricchito di panini, insalatone, salse, hamburger, dolci ecc.

KFC punta su Porte di Catania

Per la nuova apertura KFC ha scelto Via Gelso Bianco, dove sorge il centro commerciale Porte di Catania, facente parte del circuito Auchan;

la concorrenza interna allo shopping center si farà sentire, visto che sono già presenti in zona McDonald’s, Roadhouse Grill, Old Wild West, Villa Pizza, Mediterraneo ecc. ma siamo certi che il colonnello Sanders riuscirà a fare sentire la propria voce anche in terra sicula.

Assunzioni KFC a Catania

Per lavorare in KFC a Porte di Catania occorre rispondere all’annuncio per la figura di team member, che prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni:

  • vendere ai clienti i prodotti KFC seguendo le indicazioni degli standard aziendali
  • preparare prodotti fritti (es. patatine) e altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo
  • tenere pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati.

KFC lavora con noi: come spedire il CV a Catania

Volete approfittare di queste assunzioni a Porte di Catania?

potete rispondere all’annuncio tramite il sito internet

kfc.it

cliccando Vuoi essere dei nostri?

una volta direzionati alla pagina Lavora con noi dell’azienda potrete accedere al form per la candidatura vera e propria facendo clic su Candidati e seguendo le ultime indicazioni.

Share.

Commenta