Konica Minolta: 100 offerte di lavoro a Roma in Cittadella AI

0

Konica Minolta, una tra le aziende leader nel mondo per quanto riguarda la produzione di componenti ottiche, stampanti, fotocopiatrici ecc.) annuncia un minimo di 100 offerte di lavoro in arrivo a Roma, nella nuova Cittadella AI di Via Cesare Pavese.

Si tratta di una notizia decisamente interessante, visto che non è poi così frequente che la capitale ospiti una cittadella per la ricerca e sviluppo di un colosso mondiale della tecnologia.

Un centro ricerca e sviluppo a Roma per una big del mercato

Konica Minolta investe in Europa, e dopo Londra, Monaco di Baviera e Brno sceglie Roma per la sua cittadella AI, che fungerà da centro ricerca e sviluppo per lavori inerenti la cyber-security, i luoghi di lavoro digitali, lo sviluppo di sensori e sistemi robot da destinare alle industrie e all’assistenza sanitaria digitale.

Il nuovo centro Konica Minolta sorge in Via Cesare Pavese al civico 305, in zona Fonte Ostiense, poco distante dal centro commerciale Euroma 2.

konica minolta lavoro roma

Almeno 100 assunzioni in Konica Minolta

Come anticipato è interessante la mole di offerte di lavoro che sarà resa disponibile da Konica Minolta appena la Cittadella AI inizierà a viaggiare a pieno regime:

sono circa 100 le posizioni aperte (ma la cifra è arrotondata per difetto), per un investimento di circa 5 milioni di euro che pare destinato ad aumentare negli anni;

anche se nulla è stato anticipato a riguardo è facile pensare che le assunzioni riguarderanno diversi profili professionali, ma nella maggior parte dei casi interesseranno professionisti specializzati negli argomenti riportati sopra.

Come inviare il curriculum a Konica Minolta

Anche le le offerte di lavoro a Roma non sono state ancora pubblicate, la trafila per inviare la candidatura alla Cittadlla AI Konica Minolta è la seguente:

  1. raggiungete il sito internet www.konicaminolta.com
  2. selezionate azienda
  3. portatevi nuovamente sotto azienda, quindi fate clic su offerte di lavoro
  4. selezionate candidati

a questo punto sarà sufficiente fornire le ultime indicazioni che vi saranno fornite da Konica Minolta per inoltrare il vostro curriculum vitae in azienda.

 

Share.

Commenta