La Doria assunzioni operai ecc. ad Angri e Lavello

0

La nota azienda alimentare La Doria SpA, con sede ad Angri, ha aperto alle selezioni per le mansioni di operaio generico, carrellista e conduttore di generatori di vapore;

si tratta di assunzioni particolarmente interessanti, sia perché permettono a chi cerca lavoro di entrare in una delle più importanti realtà industriali della Campania e Basilicata, sia perché è possibile inviare la propria candidatura anche senza possedere titoli di studio particolarmente elevati.

La Doria: non solo pomodori

Inizialmente La Doria parte negli anni ’50 come azienda per la produzione del pomodoro, ma ben presto i coniugi  Diodato ed Anna Ferraioli diversificano la produzione affiancandovi prodotti come la giardiniera, la frutta sciroppata, ortaggi, legumi e succhi.

Attualmente il gruppo La Doria detiene i marchi La Romanella, Cook Italia (particolarmente votato al commercio nel Regno Unito), Vivi G, Althea e Bella Parma.

assunzioni la doria angri lavello

Offerte di lavoro La Doria a Lavello e Angri

Queste sono le posizioni aperte:

Carrellista a Lavello

Si richiede esperienza pregressa in azienda alimentari e nella conduzione di impianti

Conduttori di generatori di vapore a Lavello

In vista della campagna Pomodoro si cercano conduttori di generatori di vapori con patentino di abilitazione di 1° grado.

Operaio generico ad Angri

Si cercano giovani con un diploma, i candidati lavoreranno su turni vicino a macchine automatiche.

Come inviare la candidatura a La Doria

Se desiderate un lavoro nell’industria alimentare e volete inviare il vostro curriculum vitae a La Doria dovete seguire una semplice procedura che vi andiamo a descrivere qui di seguito:

  1. raggiungete il sito internet www.gruppoladoria.it
  2. scegliete Lavora con noi, quindi Opportunità di lavoro
  3. cliccate su Scopri tutte le nostre offerte di lavoro
  4. entrate nell’annuncio che fa per voi

a questo punto dovete fare clic su Candidati, fare login e seguire le istruzioni dell’azienda, in modo da potere terminare il proprio iter e sottoporre la vostra candidatura per Angri o Lavello.

 

Share.

Commenta