Lattanzio cerca Instructional Designer & Learning Project Manager

0

Lattanzio Group, azienda specializzata nella ricerca di soluzioni per le imprese e la Pubblica Amministrazione, è alla ricerca di un Instructional Designer & Learning Project Manager da inserire nella sede di Bari. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per questo lavoro, oltre a fornirvi i dati per inviare la vostra candidatura qualora foste interessati.

lattanzio lavoro

Requisiti lavorativi richiesti

Per la mansione di Instructional Designer & Learning Project Manager Lattanzio Group richiede:

  • master o laurea, preferibilmente in scienze della formazione, scienze della comunicazione, scienze della formazione online, editoria multimediale o indirizzi affini
  • un’esperienza pregressa nel settore di almeno 5 anni per essere inseriti come senior, o di 2 anni per l’inserimento come junior
  • conoscenza ottima della lingua inglese
  • competenze operative avanzate in lingua inglese

sarà necessario avere anche conoscenze di come si scrive uno storyboard, sapere utilizzare bene computer e dispositivi mobile, oltre ovviamente che essere profondi conoscitori delle metodologie del project management.

L’Instructional Designer & Learning Project Manager sarà inserito all’interno di un team.

Lattanzio Group, cosa fanno?

Come anticipato Lattanzio Group inserisce i suoi lavoratori in progetti che tendenzialmente sono rivolti ad aiutare le aziende, si tratta dunque di consulenti presenti in Italia e all’estero: oltre alla sede di Bari, quella a cui si rivolge questo annuncio di lavoro, esistono uffici a Milano, Roma, Washington, Bucarest e Bruxelles, oltre a unità locali a Skopje, Genova, Firenze e Palermo.

Dove inviare il Curriculum Vitae

Potete inviare il proprio CV a Lattanzio Group recandovi a questo indirizzo sul sito ufficiale dell’azienda, inviando genericamente il curriculum o meglio ancora selezionando prima questa o una delle altre posizioni aperte e candidandovi dunque a ricoprire un posto di lavoro in particolare.

Ricordate di specificare in ogni caso se il vostro CV è di tipo experienced (utile per un lavoro) o se lo state inviando allo scopo di potere fare uno stage.

Share.

Commenta