Leonardo: 1.100 assunzioni ecco come inviare CV

2

Ottime notizie in arrivo da Leonardo, azienda a partecipazione pubblica attiva nei settori difesa, aerospazio e sicurezza, che annuncia 1.100 pensionamenti e altrettante assunzioni di personale, nell’ottica di uno svecchiamento di organico del quale si sentiva da lungo tempo il bisogno;

la notizia arriva contestualmente alla presentazione del piano industriale 2018 – 2022 e rappresenta un’ottima occasione per chi cerca un lavoro presso una delle aziende più importanti d’Europa in questi delicati settori.

Piano uscite Leonardo: prepensionamenti e assunzioni

Il piano uscite Leonardo è il frutto di un accordo con le sigle sindacali Fiom, Fim e Uilm e prevede il prepensionamento di 1.100 dipendenti, che libereranno altrettanti posti da dedicare alle nuove assunzioni di personale, grazie alle possibilità offerte in materia dalla cosiddetta legge Fornero.

Al momento non ci sono dettagli precisi circa la distribuzione delle offerte di lavoro nelle varie sedi Leonardo, che ricordiamo essere distribuite da nord a sud Italia.

leonardo assunzioni cv

Leonardo: 7 divisioni per chi cerca lavoro

Leonardo è la società di Finmeccanica nella quale confluirono Selex, Oto Melara, Aermacchi, AgustaWestland e Wass ed è strutturata nelle seguenti divisioni:

  • divisione elicotteri
  • divisione velivoli
  • divisioni aerostrutture
  • divisione sistemi di difesa
  • divisione sistemi avionici e spaziali
  • divisione sistemi per la sicurezza e le informazioni
  • divisione elettronica per la difesa terrestre e navale

inoltre conta società controllate in USA, Australia, Brasile, Germania, India, Malaysia, Romania, Arabia Saudita, Turchia, Kuwait e Kenya.

Leonardo lavora con noi: come spedire CV

Chi volesse spedire il proprio curriculum vitae a Leonardo, indipendentemente dalla divisione di riferimento, può utilizzare la pagina Lavora con noi che trova sul sito internet

www.leonardocompany.com

alla voce Persone;

al momento sono rese disponibili alcune posizioni aperte all’estero, nel Regno Unito e in Belgio, mentre non ci sono ancora assunzioni disponibili nei tanti siti produttivi sparsi per il territorio nazionale, tuttavia chi volesse portarsi avanti può già utilizzare il form che troverete alla voce Candidatura spontanea.

 

 

 

 

 

Share.

2 commenti

  1. salve sono la sig.ferrigno claudia,sono sosata e disoccupata.
    vi invio il mio curriculum vitae in quanto voi possiate esaminarlo e potermi contattare per darmi 1 possibilità di lavorare con voi e il vostro team.
    cordiali saluti

Commenta