Maisons du Monde: assunzioni a Misterbianco

0

La nuova apertura di Maisons du Monde a Misterbianco, cittadina di 50.000 abitanti nei pressi di Catania, porterà a una serie di interessanti nuove assunzioni che daranno parzialmente ossigeno a un comune che presenta un tasso di disoccupazione superiore al 29%.

Si tratta di posti di lavoro in diverse mansioni, adatte sia a chi possiede requisiti più elevati sia a persone che non hanno un curriculum di studi particolarmente avanzato;

facciamo il punto innanzitutto sull’ambiente lavorativo, fornendo le informazioni più importanti su questa catena di arredamento, per poi passare a dare le indicazioni utili per inviare il CV nel caso foste interessati.

assunzioni maisons monde misterbianco

Maisons du Monde: complementi d’arredo da oltre un quarto di secolo

Quella di Maisons du Monde è una storia che inizia nel 1990, quando Xavier Marie fonda a Brest la catena di arredamento, decori e complementi che gli darà fama.

In questo quarto di secolo l’espansione fuori dalla Francia ha toccato oltre che l’Italia la Germania, la Spagna, il Belgio e il Lussemburgo, anche se la maggior parte dei punti vendita continua ad essere situato entro i confini francesi.

Attualmente Maisons du Monde fattura oltre 300 milioni di euro all’anno e dà lavoro ad oltre 4.000 dipendenti, negli ultimi anni la presenza in Italia è stata resa decisamente più capillare e si sta puntando ad uno standard piuttosto elevato, anche grazie all’apertura di punti vendita all’avanguardia come quello di Genova, di recente inaugurazione.

Maisons du Monde a Misterbianco aprirà a settembre

Chi pensava di dovere aspettare il 2017 per vedere la nuova apertura di Maisons du Monde a Misterbianco si sbagliava:

il negozio inaugurerà a breve, motivo per cui le selezioni del personale sono già in corso; il punto vendita sarà situato all’interno di Centro Sicilia Shopping, lungo la strada provinciale 54, a poco più di 7 km dal diretto concorrente Ikea che ha scelto invece la zona di Fontanarossa.

Assunzioni in diverse mansioni

Anche se non è ancora comparso un dettaglio vero e proprio delle posizioni aperte è facile immaginare che nel negozio Maisons du Monde di Misterbianco ci sarà posto per addetti alle casse, venditori e store manager;

per inviare il vostro curriculum vitae dovete seguire questa procedura:

  1. andate sul sito internet maisonsdumonde.gestmax.fr
  2. selezionate candidature spontanée
  3. compilate il form seguendo i 3 step che vi propone l’azienda

a questo punto potete spedire la candidatura, in attesa di essere eventualmente ricontattati per un colloquio lavorativo.

 

 

 

Share.

Commenta