Maremà Grosseto: i negozi a cui inviare il curriculum

4

Il centro commerciale che sta per essere inaugurato in Via del Commendone a Grosseto si chiamerà Maremà, questo il nome che la società IGD Immobiliare Grande Distribuzione ha scelto, con chiaro riferimento al più noto Maremagnum di Barcellona.

Attesa finita anche per conoscere il logo ufficiale, che è quello che trovate nell’immagine sotto -realizzato sulla base delle proposte di alcuni studenti dell’Istituto Superiore L. Bianciardi di Grosseto– che riprende il giallo e il blu dei paesaggi maremmani intrecciando la prima e l’ultima lettera del nome.

L’inaugurazione è prevista per il giorno 27 ottobre, segno che le selezioni per il reclutamento del personale sono già aperte:

andiamo a fornire le prime anticipazioni sui negozi che apriranno al centro commerciale Maremà, in modo da potere iniziare ad inviare il vostri curriculum vitae nel caso foste interessati a lavorare sul posto.

maremà curriculum negozi

Galleria commerciale Ipercoop: quali negozi aprono?

Le nuove aperture già sicure nella galleria commerciale di Ipercoop sono le seguenti:

A

Alcott, Andreini Giocattoli

B

Bershka, Bialetto Store, Bijou Brigitte

C

Cini ristorazione

D

Decathlon

E

Euronics

L

La Piadineria

O

Oviesse

P

Primadonna, Pull&Bear

S

Scarpamondo, Stradivarius

T

Thun

Z

Zara

a questi negozi si aggiungeranno inoltre:

  • i posti di lavoro interni ad Ipercoop (30 offerte di lavoro)
  • i posti di lavoro interni al punto ristorazione di Unicoop Tirreno, che prevede self service, pizzeria, bar e yogurteria per un totale di 80 posti a sedere (15 offerte di lavoro)
  • i posti di lavoro interni alla Farmacia (3 offerte di lavoro)
  • i posti di lavoro interni al distributore di carburante Enercoop, che prevede 36 pistole, 18 pompe e 6 isole di erogazione con benzina, gasolio e gas GPL

In tutto saranno 60 tra negozi, boutique, bar, ristoranti e fast food che apriranno al Commendone di Grosseto, più 4 strutture dedicate alla media distribuzione.

La distribuzione delle attività commerciali avverrà su 4 blocchi:

Blocco 1: un prefabbricato monopiano che ospiterà Ipercoop e un negozio di medie dimensioni.

Blocchi 2 e 3: uniti da una copertura in legno lamellare, sarà il vero e proprio c.c. Maremà, ovvero la galleria commerciale dei negozi.

Blocco 4: a più piani, sarà connesso al blocco 2 e ospiterà gli uffici ed i servizi gestionali della galleria commerciale.

Come inviare il curriculum ai negozi Maremà

l momento non esiste una vera e propria pagina Maremà lavora con noi, motivo per cui dovrete armarvi di pazienza e inviare la candidatura per ogni negozio utilizzando il sito internet ufficiale del marchio;

se volete snellire la pratica vi segnaliamo comunque che i principali motori di ricerca dedicati al lavoro nelle catene commerciali contengono alcuni annunci di lavoro per il centro commerciale di Via del Commendone (ad esempio fashionjobs contiene le posizioni aperte di tutti i negozi del gruppo Inditex), quindi potrete approfittarne e utilizzare lo stesso portale per inviare più CV.

Ricordiamo che mano a  mano che saranno annunciate le nuove aperture di Maremà e le offerte di lavoro saranno rese note al pubblico noi continueremo ad aggiornarvi sulle pagine del nostro sito.

 

 

 

 

 

Share.

4 commenti

Commenta