McDonald’s Ghedi: 30 offerte di lavoro

1

McDonald’s prosegue il proprio piano di espansione per il 2019, che prevede nuove aperture e assunzioni di personale;

questa volta tocca a Ghedi, comune che ospita l’aeroporto di Brescia, e saranno 30 le offerte di lavoro messe a disposizione da quello che è di fatto il più famoso fast food al mondo.

Al momento non si conosce ancora la data di inaugurazione, ma ci sono già sulla pagina Lavora con noi aziendale tutti i dettagli sulle posizioni aperte, che andremo a fornirvi con ordine.

McDonald’s: la provincia di Brescia tra le più gettonate

McDonald’s in provincia di Brescia si espande molto più che in altre zone d’Italia, segno di un forte gradimento da parte dei bresciani per gli hamburger della grande M;

oltre alla nuova apertura di Ghedi ricordiamo i ristoranti di Freccia Rossa, Campogrande, Roncadelle, Roncadelle Mall, Brescia Continente, Castegnato, Rodengo Saiano Outlet, Erbusco, Puegnago del Garda, Desenzano sul Garda, Lonato c.c. Il Leone e Orzinuovi.

McDonald’s Ghedi: ecco i posti di lavoro

Come premesso sono 30 le offerte di lavoro nel nuovo McDonald’s di Ghedi, riguardanti le mansioni di

  • Addetto Ristorazione Veloce
  • Hostess
  • Steward

non ci sono specifiche richieste di requisiti a seconda del profilo professionale, semplicemente si richiedono persone predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

McItalia Job Tour Ghedi: come fare domanda

Se vi interessano queste offerte di lavoro nel nuovo McDonald’s bresciano potete iscrivervi al McItalia Job Tour (di fatto le preselezioni per le assunzioni) in questo modo:

  1. portatevi su www.mcdonalds.it
  2. sotto Lavora con noi fate clic su Opportunità di lavoro
  3. selezionate McItalia Job Tour
  4. scegliete la tappa di Ghedi (attualmente sono disponibili anche quelle di Fabriano e Acqui Terme)
  5. selezionate Clicca qui per accedere alla selezione
  6. registratevi nel portale

a questo punto basterà seguire le indicazioni che vi saranno fornite dalla casa madre per spedire la propria candidatura a McDonald’s.

Share.

1 commento

Commenta