McDonald’s Toscana: 90 assunzioni di personale

0

Buone notizie per chi desidera lavorare per McDonald’s in Toscana: la nota catena di fast food sta per dare il via alle selezioni a Firenze e contemporaneamente presenta offerte di lavoro nei punti vendita già avviati a Lucca, Livorno, Pisa, Siena, Pistoia, Foiano della Chiana, Cecina, Montecatini Terme e Montemurlo.

Mentre per Firenze il recruiting avverrà con la consolidata modalità del McItalia Job Tour, negli altri ristoranti ci si potrà candidare sottoponendo il curriculum via internet, andiamo a fornire tutte le informazioni utili a riguardo.

Posizioni aperte nei McDonald’s della Toscana

Le assunzioni sono così distribuite:

  • 50 posti di lavoro a Firenze, i punti vendita in città sono Stazione Griglia, Cavour, esterno e interno Stazione Santa Maria Novella, Senese, Agnelli, Baracca Agip drive, Nenni e Osmannoro
  • 15 posti di lavoro nei ristoranti della provincia di Pisa
  • 10 posti di lavoro nel ristorante di Siena
  • 10 posti di lavoro nel ristorante di Foiano della Chiana
  • 10 posti di lavoro distribuiti nei ristoranti di Pistoia, Montecatini e Montemurlo
  • 5 posti di lavoro nei ristoranti di Lucca
  • 5 posti di lavoro distribuiti nei ristoranti di Cecina e Livorno

ci saranno opportunità nelle mansioni di crew, hostess e steward.

mcdonald's toscana assunzioni

Come fare domanda nei McDonald’s di Firenze

Per lavorare nei fast food di Firenze dovete raggiungere il sito internet

www,mcdonalds.it

e sotto Lavora con noi scegliere Opportunità di lavoro, quindi McItalia Job Tour cliccando Per saperne di più;

a questo punto cliccate Tappa di Firenze, quindi portatevi sul tasto verde ed effettuate l’iscrizione, creando un account e seguendo le istruzioni dell’azienda di Oak Brook.

Come fare domanda negli altri McDonald’s della Toscana

Per lavorare negli altri ristoranti McDonald’s della Toscana portatevi direttamente sulla pagina delle offerte di lavoro, seguendo il link riportato, quindi fate clic sull’annuncio che ritenete di vostro interesse, seguendo tutte le istruzioni che vi saranno fornite, in modo da terminare con successo l’iter di candidatura.

Ancora nulla si sa invece riguardo alla possibile nuova apertura di McDonald’s in Piazza Duomo a Firenze, alla quale si era informalmente opposto il sindaco Nardella ma sulla quale non sono ancora giunte comunciazioni ufficiali.

 

Share.

Commenta