Una nuova apertura McDonald’s nel pieno centro di Milano e 200 assunzioni in arrivo: queste le novità della nota catena di fast food americana per il capoluogo meneghino;
le selezioni sono già aperte, motivo per cui vale la pena fornire qualche informazione in più per chi volesse sottoporre la propria candidatura.
McDonald’s torna in Via Torino
Dopo quattro anni McDonald’s fa ritorno in Via Torino, la principale strada alternativa a Galleria Vittorio Emanuele nonché una delle vie dello shopping di Milano.
Al momento la catena di fast food è presente in città con 26 ristoranti e dà lavoro a oltre 1.200 lavoratori, ai quali si aggiungeranno a breve i 200 dipendenti che prenderanno posto nel punto vendita in arrivo.
Offerte di lavoro nel nuovo McDonald’s di Milano
Le posizioni aperte nel McDonald’s di Via Torino riguardano le seguenti mansioni:
Addetto alla ristorazione veloce
Si richiedono:
- Diploma di scuola media superiore;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
- Ottime doti relazionali;
- Orientamento al teamworking;
Sebbene non sia espressamente richiesta la conoscenza di una lingua straniera, questa sarà preferibile.
Hostess e steward
Sono le figure professionali che si occupano della gestire le feste per bambini e gli eventi speciali all’interno del fast food;
hostess e steward svolgono anche funzioni di sala, accolgono la clientela e si occupano delle gestione di eventuali lamentele dei visitatori.
Come partecipare alle selezioni McDonald’s a Milano
Chi fosse interessato a queste assunzioni nel nuovo fast food di Via Torino può fare domanda di partecipazione al McItalia Job Tour passando per il sito:
www.mcdonalds.it
selezionando Lavora con noi, quindi cliccando Scopri di più e selezionando il link Tappa di Milano.
Si ricorda di inviare le candidature entro e non oltre la data di scadenza, fissata per il giorno 21 febbraio 2018.
I candidati dovranno rispondere a una serie di domande, che riguarderanno principalmentela disponibilità al lavoro e la conferma delle mansioni che si desiderano ricoprire;
chi risulterà idoneo sarà invitato a compilare un test comportamentale, al fine di individuare chi andrà a sostenere i colloqui durante la tappa milanese del McItalia Job Tour.