Mondo Convenienza: offerte di lavoro a Cagliari e Oristano

0

Mondo Convenienza è una delle catene di arredamento più conosciute e apprezzate in Italia, che in questo periodo presenta offerte di lavoro in due città della Sardegna: stiamo parlando di Cagliari, nel punto vendita situato sulla ex S.S. 131, e dell’ufficio misure di Oristano.

Mondo Convenienza sta puntando parecchio sulla Sardegna, basti pensare che ha recentemente effettuato una nuova apertura anche a Sassari, dove ben 14.000 persone sono accorse alla maxi grigliata inaugurale che ha previsto la cottura di ben 2 tonnellate di carne!

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sull’ambiente di lavoro, per poi passare al dettaglio delle posizioni aperte e alle informazioni utili per chi desiderasse un impiego a Cagliari o a Oristano presso questa azienda.

Assunzioni Mondo Convenienza a Cagliari e Oristano

Le posizioni aperte attualmente disponibili a Cagliari e Oristano riguardano la mansione di addetto all’ufficio misure, per la quale si richiedono giovani con un diploma da geometra o una laurea in architettura che si occupino del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti (con particolare attenzione all’ambiente della cucina).

Il candidato dovrà dimostrare buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, occorre essere automunito per gli spostamenti nella zona di competenza.

Completano il profilo flessibilità, spirito di adattamento, precisione, gentilezza e cortesia. Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti;

preferibilmente a seconda della sede nella quale si vuole fare domanda sarebbe meglio essere domiciliato nella zona di Cagliari o di Oristano. L’inquadramento avverrà come collaborazione a partita iva.

lavoro mondo convenienza cagliari oristano

Come inviare la candidatura a Mondo Convenienza

Se vi interessa questa mansione nel mondo dell’arredamento e volete inviare il curriculum vitae a Mondo Convenienza potete procedere nel modo che segue:

  1. andate sul sito www.mondoconv.it
  2. sotto Azienda selezionate Lavora con noi
  3. cliccate Candidati con noi
  4. sotto Trova alla voce Regione selezionate Sardegna, quindi selezionate Trova opportunità
  5. entrate nell’annuncio che vi interessa, quindi selezionate Candidati

a questo punto facendo login e seguendo le istruzioni potrete terminare il vostro iter di candidatura a Mondo Convenienza.

 

Share.

Commenta