Nuovamacut: offerte di lavoro a Bologna

0

L’azienda Nuovamacut, facente parte del Gruppo Team System, informa di avere in programma 10 assunzioni di personale presso la nuova sede di Bologna, in Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007.

Si tratta di offerte di lavoro che interesseranno le aree commerciale, marketing, amministrazione, oltre a posizioni aperte di tipo tecnico, che offriranno l’opportunità di lavorare per un’azienda dalla storia più che sessantennale, all’avanguardia nel settore della fornitura di tecnologie a supporto dei processi aziendali.

Nuovamacut: dal 1955 assistenza e formazione

Nuovamacut Automazione SpA viene fondata nel 1955 e con il passare degli anni cresce sempre di più, fornendo soluzione sempre all’avanguardia per aziende spesso anche di gran nome, tra le quali spiccano Beghelli, Bosch Rexroth, Lavazza, Sacmi e Walvoil.

I servizi di Nuovamacut spaziano dalla consulenza e formazione fino alla fornitura di stampanti HP 3D, macchine per tornitura, fresatura, rettifica e supporti alla logistica;

attualmente l’azienda dà lavoro a più di 140 dipendenti, è il primo rivenditore certificato Dassault Systèmes per SolidWorks in Italia e vanta sedi nelle città di Milano, Brescia, Torino, Roma, Padova, Verona e Iesi, oltre al quartier generale di Bologna.

nuovamacut bologna lavoro

Nuova sede vicino a FICO Eataly World

La sede di Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 si posiziona alla periferia di Bologna, nella zona tra il Pilastro e Via Quarto di Sopra che ospita anche FICO Eataly World, la creatura di Oscar Farinetti che si è recentemente stabilita nel vicino CAAB;

a tale proposito si è espresso l’amministratore delegato di Nuovamacut Automazione Sauro Lamberti, che intervistato dal quotidiano Repubblica ha dichiarato:

“Bologna è sempre stata una città molto viva e molto attiva. Da qualche anno sta vivendo un momento di particolare splendore e rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per il nostro Paese a livello mondiale”.

10 assunzioni in Nuovamacut nella nuova sede

Come premesso sono una decina le offerte di lavoro che saranno messe a disposizione nella Nuovamacut riguarderanno svariati ambiti, ma coinvolgeranno con particolare rilievo aspiranti candidati all’area tecnica;

i nuovi uffici bolognesi si svilupperanno sui tre piani, saranno vasti open space, ci sarà possibilità di svolgere smart working, una sala dedicata alla realtà virtuale e una postazione di stampa 3D;

tra i benefit per i dipendenti vecchi e nuovi segnaliamo l’accesso a frutta fresca, spogliatoi e docce per chi volesse fare sport in pausa pranzo o semplicemente rinfrescarsi.

Come inviare il curriculum a Nuovamacut

Chi fosse intenzionato a spedire la propria candidatura al nuovo quartier generale di Bologna può raggiungere il sito ufficiale

www.nuovamacut.it

selezionando Azienda, quindi Lavora con noi, compilando il modulo di domanda e facendo clic su Invia candidatura, in modo da spedire il CV ai selezionatori Nuovamacut.

 

Share.

Commenta