Panino Giusto: 100 offerte di lavoro a Milano, Roma ecc.

0

La catena di fast food italiani Panino Giusto presenta ben 100 offerte di lavoro presso i suoi punti vendita sparsi per l’Italia: principalmente a Milano e Roma, ma anche a Monza, Varese, Orio al Serio e Porto Cervo.

Vediamo di fare il punto della situazione, descrivendo brevemente l’ambiente lavorativo, per poi guardare meglio le posizioni aperte e fornire le informazioni utili a chi volesse spedire il proprio curriculum vitae.

Panino Giusto: dal 1979 il fast food alla milanese

Panino Giusto nasce a Milano nel 1979, e il suo marchio è legato a una ristorazione veloce e di alta qualità;

alla base del successo di questa azienda c’è una scelta di materie prime eccellenti e un ampio menu, che spazia dai panini milanesi tradizionali alle insalate, fino alla gastronomia calda e ai dessert.

panino giusto lavoro milano roma

Ad oggi sono 29 i ristoranti della catena, sparsi in 5 Paesi del mondo: oltre che in Italia Panino Giusto è presente anche in Inghilterra, Giappone, Hong Kong e Stati Uniti;

la maggior parte dei ristoranti sono dislocati a Milano, dove tra le ultime nuove aperture ricordiamo il fast food nel proestigioso CityLife Shopping District di recente inaugurazione;

l’amministratore delegato Antonio Civita ricorda come siano tra 50 e 100 le assunzioni che ogni anno l’azienda effettua in Italia.

Assunzioni Panino Giusto a Milano e Roma

Le posizioni aperte nei fast food Panino Giusto sono le seguenti:

  • addetto al lavaggio
  • responsabile di cassa
  • addetto bar
  • addetto del panino
  • maestro del panino
  • convivier
  • commis
  • store manager
  • floor manager

Come inviare il curriculum vitae a Panino Giusto

Se siete interessati a lavorare a Milano e Roma in questa catena di ristorazione italiana potete spedire la vostra candidatura nel modo seguente:

  1. andate sul sito internet www.paninogiusto.it
  2. selezionate Lavora con noi
  3. tra i profili professionali scegliete quello che fa al caso vostro, quindi leggetene le caratteristiche

a questo punto sarà sufficiente cliccare su Invia la tua candidatura e compilare il form come proposto, in modo da spedire il vostro CV ai selezionatori di Panino Giusto.

 

 

 

Share.

Commenta