Rai Casting: le offerte per l’estate 2015

0

Volete comparire in televisione? cosa c’è di meglio che visionare le offerte di Rai Casting per fare una comparsata? Le reti più prestigiose d’Italia cercano sempre qualcuno disposto ad apparire sul teleschermo, vediamo quali sono le offerte di lavoro Rai a riguardo per l’estate 2015.

Casting Detto Fatto

Programma già ben collaudato e condotto da Caterina Balivo, presenta diverse opportunità di lavoro, vediamole più nel dettaglio:

Modello

Se hai il classico fisico da modello, o anche se sei un po’abbondante (max taglia 52) puoi partecipare alla selezione.

Modelle

Stesso discorso per le modelle … le taglie in questo caso possono arrivare fino alla 48.

Look e bellezza

Non proprio come il brutto anatroccolo ma quasi … se vuoi cambiare look a livello di vestiti, acconciatura, avere unghie nuove ecc. ecc. puoi partecipare al casting per l’apposita rubrica di Detto Fatto.

Spose

Stai cercando consigli sull’abito migliore per quando ti sposerai e vuoi unire l’utile al dilettevole? il casting sposa è quello che fa per te.

Varie

Detto Fatto presenta molte altre rubriche per le quali è possibile fare un casting, a tale proposito ricordiamo:

  • mondo mamma
  • fitness
  • cucina e pasticceria
  • fai da te
  • giardinaggio e flower design

casting rai estate 2015

Rischiatutto

Torna il famoso quiz “Rischiatutto”, e voi potreste essere tra i primi concorrenti della nuova edizione, non servono particolari requisiti per essere ammessi alle selezioni.

A conti fatti

Volete lavorare come opinionisti nella nuova edizione del programma Rai “A conti fatti”? sappiate che il casting è aperto.

Reazione a catena

Il casting di Reazione a Catena è aperto a gruppi di 3:

  • familiari
  • amici
  • colleghi di lavoro

si richiedono affiatamento, capacità logiche e buona intesa tra di voi.

Quelli che il calcio

Lo storico programma Rai Quelli che il calcio effettua nell’estate 2015 un casting per i tifosi della prossima stagione.

Come candidarsi a un casting Rai

Se volete tentare la strada della popolarità (o semplicemente passare qualche bel momento in televisione) devi contattare l’ufficio casting Rai, e il modo migliore per farlo è compilando il form che trovi solitamente sotto ogni offerta di assunzione presente sul sito ufficiale delle selezioni Rai.

Share.

Commenta