REA SpA – 16 offerte di lavoro nella Nettezza Urbana

0

Rosignano Energia Ambiente SpA ha indetto un bando di selezione per 16 spazzini e addetti al verde nell’ambito del cosiddetto progetto Pulcrea, che prevede lo svolgimento di lavori di pubblica utilità presso i comuni di Collesalvetti e Rosignano.

Si tratta di un’iniziativa finanziata da Regione Toscana nell’ambito del Por 2014 2020, le risorse economiche arriveranno dal fondo sociale europeo.

L’importo complessivo del progetto è di 181.947,84 euro, di cui 52.000 di finanziamento regionale a valere sul fondo sociale europeo e 129.947,84 € provenienti da fondi propri dei partner (43.315,95 euro ciascuno).

Lavori socialmente utili a Rosignano e Collesalvetti

Il bando prevede la selezione di 16 addetti alla nettezza urbana e al giardinaggio, da assumere con la mansione di:

operaio addetto al decoro del territorio, livello 1 area operativa funzionale spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio;

le assunzioni avverranno con trattamento economico secondo il CCNL Utilitalia ex Federambiente, durata 6 mesi per 20 ore settimanali.

rea nettezza urbana lavoro

Requisiti richiesti per fare domanda

La domanda può essere fatta solamente se si è iscritti ad uno dei centri per l’impiego della provincia di Livorno, dunque il capoluogo, Cecina, Piombino, Portoferraio o Rosignano.

Per potere lavorare come operai addetti al decoro nei comuni di Collesalvetti e Rosignano bisogna semplicemente essere maggiorenni, non in pensione, non titolari di partita IVA e avere conseguito la licenza di scuola dell’obbligo o un titolo equipollente, inoltre se si è stranieri extracomunitari bisognerà essere in possesso di un permesso di soggiorno valido.

Il 50% dei posti disponibili sarà riservato a persone provenienti da procedure di licenziamento collettivo, oppure da licenziamenti per cessazione di attività.

Come fare domanda

Chi fosse interessato a lavorare a Rosignano o a Collesalvetti nella nettezza urbana può fare domanda tramite il modulo rinvenibile sul sito ufficiale di Rea Spa, indirizzandolo a:

Adecco Italia Spa, Filiale di Livorno, Via Maggi 63/65, 57125 Livorno

riportando la dicitura Domanda progetto Pulcrea sulla busta, oppure consegnandola a mano al medesimo indirizzo.

Si ricorda che le domande vanno inviate entro e non oltre la scadenza, fissata per il giorno 7 novembre 2017.

Share.

Commenta